Luci a Led per Interni e Targa

Ragazzi perdonatemi una domanda anche se non è per una Giulietta ma per una 156...
Chiedo a voi esperti:
L'effetto sfumino all'apertura o chiusura sportelli a voi è rimasta ? Perché a me inserendo i led alla plafoniera e interni è scomparsa...
Ci sono dei led specifici per mantenere tale funzione ?
Grazie 1000
E' rimasta, led qualsiasi ma di buona qualità.

• Like
Reactions: Jogiu
Ciao,

ho ricevuto via dalla EKlights (quella delle luci LED per i fari della Giulietta) questa immagine di una serie di lampadine per luci retro/frecce, ecc.
Il messaggio dice che supportano tutte le auto e la lampada LED simula il carico da 21W di una lampada convenzionale.... Magari!

11unnamed_1.jpg

Qualcuno di voi/noi le ha già montate/provate?

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Interessante colex, puoi postare un link al sito in cui vengono venduti questi led?

Interessante colex, puoi postare un link al sito in cui vengono venduti questi led?

Il messaggio mi è arrivato via mail perché ho acquistato da loro le H1 e mi hanno iscritto alla newsletter... Ho chiesto info e sto aspettando che mi rispondano.

Il sito basta cercarlo con Google.

Il messaggio mi è arrivato via mail perché ho acquistato da loro le H1 e mi hanno iscritto alla newsletter... Ho chiesto info e sto aspettando che mi rispondano.

Il sito basta cercarlo con Google.
Ho visto il sito ma non sono riuscito a trovare quella tipologia di lampade. Attendiamo aggiornamenti, grazie.

Ho visto il sito ma non sono riuscito a trovare quella tipologia di lampade. Attendiamo aggiornamenti, grazie.

Infatti avevo solo detto che mi avevano inviato una mail con l'ultimo loro prodotti, non vendono online, è un'assemblatore cinese che vende e personalizza i prodotti per i singoli rivenditori, ad esempio, da loro si forniscono per alcuni prodotti la ditta di Roma Xenovision che rimarchia con la sigla X-Pro i led per i fari.

• Like
Reactions: Musico
Capisco.
Grazie colex, sempre puntuale nelle risposte.

Buongiorno ragazzi.
Volevo mettere nella mia Giulietta le luci led per la retromarcia... voi cosa ne pensate? E quali tipo di led dovrei mettere?

X