Luci a Led per Interni e Targa

• Autore discussione Autore discussione scrella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi perdonatemi una domanda anche se non è per una Giulietta ma per una 156...
Chiedo a voi esperti:
L'effetto sfumino all'apertura o chiusura sportelli a voi è rimasta ? Perché a me inserendo i led alla plafoniera e interni è scomparsa...
Ci sono dei led specifici per mantenere tale funzione ?
Grazie 1000
E' rimasta, led qualsiasi ma di buona qualità.

• Mi piace
Reazioni: Jogiu
Ciao,

ho ricevuto via dalla EKlights (quella delle luci LED per i fari della Giulietta) questa immagine di una serie di lampadine per luci retro/frecce, ecc.
Il messaggio dice che supportano tutte le auto e la lampada LED simula il carico da 21W di una lampada convenzionale.... Magari!

11unnamed_1.jpg

Qualcuno di voi/noi le ha già montate/provate?

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il messaggio mi è arrivato via mail perché ho acquistato da loro le H1 e mi hanno iscritto alla newsletter... Ho chiesto info e sto aspettando che mi rispondano.

Il sito basta cercarlo con Google.
Ho visto il sito ma non sono riuscito a trovare quella tipologia di lampade. Attendiamo aggiornamenti, grazie.

Ho visto il sito ma non sono riuscito a trovare quella tipologia di lampade. Attendiamo aggiornamenti, grazie.

Infatti avevo solo detto che mi avevano inviato una mail con l'ultimo loro prodotti, non vendono online, è un'assemblatore cinese che vende e personalizza i prodotti per i singoli rivenditori, ad esempio, da loro si forniscono per alcuni prodotti la ditta di Roma Xenovision che rimarchia con la sigla X-Pro i led per i fari.

• Mi piace
Reazioni: Musico