Luci a Led per Interni e Targa

Infatti io pagati 69 euro, ovviamente ne saprai di più tu io non sono tanto esperto però mi trovo bene mai un problema fino ad adesso

Se avessi seguito la discussione e letto i vari contributi, diventavi "dotto" e soprattutto risparmiavi, come ti è stato detto.
... Poi ti sfido a rimandare indietro a Roma un led da pochi centesimi per farselo sostituire nei due anni di garanzia!

Sisi. Vabbe ognuno spende i soldi come vuole. C'è chi smanetta per curiosita, chi invece no.. Vai tranquillo l importante è che funzionano e ti piacciono.
O. T. Per caso te hai le calotte cromo satinate? Io non ho le guarnizioni ai finestrini cromate, ma nere. Secondo te viene bene lo stesso?
Guarda Nico se non le hai e io non le volevo ahhahaa, ti consiglio quelle grigio scuro secondo me. Poi sono gusti se io non avevo i contorni cromati mettevo maniglie e specchietti antracite cioè grigio scuro

Se avessi seguito la discussione e letto i vari contributi, diventavi "dotto" e soprattutto risparmiavi, come ti è stato detto.
... Poi ti sfido a rimandare indietro a Roma un led da pochi centesimi per farselo sostituire nei due anni di garanzia!
E vero non ho letto tutta la discussione appena ho comprato la macchina però mi trovo bene devo essere onesto.

- Informazione Pubblicitaria -
Vi chiedo scusa ma si più sapere che kit si può montare per luci interne..targa e sottoporta alla giulietta che facciano una bella luce?

Vi chiedo scusa ma si più sapere che kit si può montare per luci interne..targa e sottoporta alla giulietta che facciano una bella luce?

Guarda io ho appena ordinato tutte le lampadine per gli interni su aliexpress (ho risparmiato un botto comprando alcune tra i migliori led disponibili )
Come w5w ho ordinato questi a 12 smd canbus :
10 pz/lotto All'ingrosso T10 canbus led 24led 3014smd t10 Led Canbus Auto Smd luce w5w led 194 t10 24smd canbus ha condotto La Lampadina Errore No Obc
10pcs/lot Wholesale T10 canbus led 24led 3014smd t10 Led Canbus Car Smd Light w5w led 194 t10 24smd canbus led Bulb No Obc Error-in Signal Lamp from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group negli appunti
(from AliExpress Android)
Li monto sulla targa di una suzuki swift e praticamere illuminano anche l'asfalto

Per quanto riguarda i siluri per le plafoniere interne ho preso questi con dissipatore e parecchi smd come puoi vedere:
Festone 31mm 36mm 39mm 42mm HA CONDOTTO LA Lampadina C5W C10W Super Luminoso 4014 SMD Canbus Free Error Auto Interni Doom Lampada Car Styling luce
Festoon 31mm 36mm 39mm 42mm LED Bulb C5W C10W Super Bright 4014 SMD Canbus Error Free Auto Interior Doom Lamp Car Styling Light-in Signal Lamp from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group negli appunti
(from AliExpress Android)

Per quanto riguarda la targa ho comprato il kit su ebay e fa una luce bianco ghiaccio spettacolare ...beh giudica tu

Allegati

• 2018-01-05 03.57.50.jpg
    2018-01-05 03.57.50.jpg
    69.5 KB · Visualizzazioni: 186
Salve chi di voi sa come si smonta il portalampada della Targa, ho notato spostandolo verso detra si inclina verso l'esterno, ma ad un certo punto si arresta.

Chi di voi poi ha acquistato il kit di luci interne led per giulietta da ebay. La lampade sulla plafoniera anteriore non entrano. È capitato anche a qualcuno di voi?
1515175011265.jpg

X