Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie!
Ti faccio vedere comunque qualcosa dei led "tuttovetro" che ho trovato:
Led 1
Led 2
Led 3
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie!
Ti faccio vedere comunque qualcosa dei led "tuttovetro" che ho trovato:
Led 1
Led 2
Led 3

Bravissimo....ti consiglio di tenere a mente il modello 1 e il modello 2 sopratutto...evita il 3°.
Io ad esempio,ne cofano della mia Giulietta,ho un modello più grosso del tipo 2....non puoi capire quanta luce che mi fa.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Perché mi sconsigli il terzo tipo?
Io nell'abitacolo e portabagagli ho queste (misura giusta solo per plafoniera ant.), di sera è uno spettacolo, fanno una luce pazzesca, ma anche di giorno sono più belle da vedere, hanno dato un tocco di novità.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, ho sostituito le luci normali della fabbrica con luci a led (luci pozzanghera, abitacolo, targa) e sono una favola;comprate da LEDMANIA, arrivate integre, senza nessun errore su cruscotto (anche se ho dovuto prendere una resistenza in più per le luci targa). Fanno veramente tanta luceeee:lachen001::lachen001::lachen001:

Hanno lo stesso colore dei led anteriori (posizione).
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Perché mi sconsigli il terzo tipo?
Io nell'abitacolo e portabagagli ho queste (misura giusta solo per plafoniera ant.), di sera è uno spettacolo, fanno una luce pazzesca, ma anche di giorno sono più belle da vedere, hanno dato un tocco di novità.

Ah guarda,se ti piacciono,allora vai tranquillo.effetivamente,danno un tocco di ringiovanimento :eclipsee_Victoria:
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao...mi dice che soluzione hai trovato dato che in futuro vorrò montarle pure io....ma sto aspettando una soluzione che non mi comporti troppi "by-pass" di fili e spinotti vari.
Io ho risolto l'avaria luci targa mettendo una resistenza da 5W sul portalampada. ho infilato i capi della resistenza direttamente all'interno dei gommini rossi che si trovano intorno ai cavi che entrano nel portalapada. basta infilare la resistenza fino in fono e addio check luci. Ovviamente una soluzione spegnispia del tipo xenovision citata post indietro è esteticamente migliore oltre ad avere un lavoro più pulito.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao, mi diresti per favore che modelli hai comprato? Volevo prendere anch'io quelle...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho comprato delle semplici resistenze che trovi in qualsiasi negozio di elettronica o di elettroriparazioni. Basta chiedere 2 resistenze da 5W. Le mie se non ricordo male sono da 120 Ohm. Non ti so dire il costo perchè le ho prese al lavoro ma penso che più di 2€ entrambe non ti chiedano
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Che voi sappiate le luci retromarcia a led non creano problemi vero? sul libretto non le mette tra quelle segnaate dal body comp.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Che voi sappiate le luci retromarcia a led non creano problemi vero? sul libretto non le mette tra quelle segnaate dal body comp.

ahahaha io ho i led alla retromarcia e magicamente si eccese " controllare luci retromarcia" aahahahah
 
X