Luci a Led per Interni e Targa

Salve a tutti, sicuramente sarà già stato trattato l’argomento, esiste qualche led per le luci targa che non illumini a giorno anche la strada?
Per intenderci tipo quelli che si vedono di serie sulla classe a, non le plafoniere a 10 led.
Desideroso anch'io di non illuminare a giorno il posteriore della Giuly, ho acquistato questo LUCI TARGA LED PLACCHETTE / PLAFONIERE ALFA ROMEO / FIAT / OPEL / CANBUS | eBay circa 2 anni fa ed ho lasciato solo una striscia di 4-5 mm x 70mm in centro non pitturara di vernice nera, così facendo basta ed avanza...nessun errore segnalato sul quadro...
Praticamente oscuri con la vernice il " di più " di luce...
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Desideroso anch'io di non illuminare a giorno il posteriore della Giuly, ho acquistato questo LUCI TARGA LED PLACCHETTE / PLAFONIERE ALFA ROMEO / FIAT / OPEL / CANBUS | eBay circa 2 anni fa ed ho lasciato solo una striscia di 4-5 mm x 70mm in centro non pitturara di vernice nera, così facendo basta ed avanza...nessun errore segnalato sul quadro...
Praticamente oscuri con la vernice il " di più " di luce...

Questa è una buona idea, semplicemente si smonta la plafoniera vecchia e si monta quest’altra? È già comprensiva di resistenza?
 
Esattamente... ho preso proprio quello sulla baia...
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Buongiorno, approfitto della discussione per chiedere se qualcuno ha già avuto modo di provare il kit della Xenovision che comprende praticamente tutte le luci interne + quelle della targa. Ovviamente a LED colore 6000k.
Io in passato ho già acquistato da loro, in particolare gli xenon per la mia vecchia alfa mito e mi sono trovato molto bene sia come qualità sia come venditori
Link al kit di cui parlo:

Kit Led Alfa Romeo Giulietta 2008 in poi MY2014 FULL Bian - Xenovision
 
Buongiorno, approfitto della discussione per chiedere se qualcuno ha già avuto modo di provare il kit della Xenovision che comprende praticamente tutte le luci interne + quelle della targa. Ovviamente a LED colore 6000k.
Io in passato ho già acquistato da loro, in particolare gli xenon per la mia vecchia alfa mito e mi sono trovato molto bene sia come qualità sia come venditori
Link al kit di cui parlo:

Kit Led Alfa Romeo Giulietta 2008 in poi MY2014 FULL Bian - Xenovision
Cioè 70 euro per 4 led.. [emoji1787][emoji1787] Non credo cge mai nessuno abbia speso na roba del genere.
Ma che è i soldi li troviamo sotto le pietre?
con 20 euro ho fatto tutto ed ho anche i ricambi nel caso qualcuno si fulminasse.
Inoltre non vedo le resistenze spegni spia nella inserzione.
 
Cioè 70 euro per 4 led.. [emoji1787][emoji1787] Non credo cge mai nessuno abbia speso na roba del genere.
Ma che è i soldi li troviamo sotto le pietre?
con 20 euro ho fatto tutto ed ho anche i ricambi nel caso qualcuno si fulminasse.
Inoltre non vedo le resistenze spegni spia nella inserzione.

Infatti sto chiedendo pareri in giro perchè il prezzo e alto, per il discorso delle resistenza spegni spie dovrebbero essere già tutte canbus.
 
Infatti sto chiedendo pareri in giro perchè il prezzo e alto, per il discorso delle resistenza spegni spie dovrebbero essere già tutte canbus.
Le resistenze esterne per la targa servono per forza. Il prezzo è fuori mercato. C'è quello di esselleparts che almeno sta la metà.
 
Le resistenze esterne per la targa servono per forza. Il prezzo è fuori mercato. C'è quello di esselleparts che almeno sta la metà.

Mi sono fatto un giro sul sito che mi hai scritto tu e anche li ci sono dei prodotti interessanti.. e tu quali hai montato?
 
Mi sono fatto un giro sul sito che mi hai scritto tu e anche li ci sono dei prodotti interessanti.. e tu quali hai montato?
Ho preso tutto a parte. Però ho utilizzato lo stesso chip per tutto, quindi colore uniforme e normale. Con circa 15 euro ho fatto tutto.
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma come si smontano le luci targa della MY2016?
Non ho mai avuto problemi con le altre auto perché c’era sempre una sorta di linguetta da schiacciare e sfilare.
Queste hanno solo una cornice in plastica nera e non vengono fuori, non hanno intagli ne nient’altro..