Luci a Led per Interni e Targa

• Autore discussione Autore discussione scrella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve a tutti, sicuramente sarà già stato trattato l’argomento, esiste qualche led per le luci targa che non illumini a giorno anche la strada?
Per intenderci tipo quelli che si vedono di serie sulla classe a, non le plafoniere a 10 led.
Desideroso anch'io di non illuminare a giorno il posteriore della Giuly, ho acquistato questo LUCI TARGA LED PLACCHETTE / PLAFONIERE ALFA ROMEO / FIAT / OPEL / CANBUS | eBay circa 2 anni fa ed ho lasciato solo una striscia di 4-5 mm x 70mm in centro non pitturara di vernice nera, così facendo basta ed avanza...nessun errore segnalato sul quadro...
Praticamente oscuri con la vernice il " di più " di luce...

• Mi piace
Reazioni: ema_dbk
Desideroso anch'io di non illuminare a giorno il posteriore della Giuly, ho acquistato questo LUCI TARGA LED PLACCHETTE / PLAFONIERE ALFA ROMEO / FIAT / OPEL / CANBUS | eBay circa 2 anni fa ed ho lasciato solo una striscia di 4-5 mm x 70mm in centro non pitturara di vernice nera, così facendo basta ed avanza...nessun errore segnalato sul quadro...
Praticamente oscuri con la vernice il " di più " di luce...

Questa è una buona idea, semplicemente si smonta la plafoniera vecchia e si monta quest’altra? È già comprensiva di resistenza?

Buongiorno, approfitto della discussione per chiedere se qualcuno ha già avuto modo di provare il kit della Xenovision che comprende praticamente tutte le luci interne + quelle della targa. Ovviamente a LED colore 6000k.
Io in passato ho già acquistato da loro, in particolare gli xenon per la mia vecchia alfa mito e mi sono trovato molto bene sia come qualità sia come venditori
Link al kit di cui parlo:

Kit Led Alfa Romeo Giulietta 2008 in poi MY2014 FULL Bian - Xenovision

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, approfitto della discussione per chiedere se qualcuno ha già avuto modo di provare il kit della Xenovision che comprende praticamente tutte le luci interne + quelle della targa. Ovviamente a LED colore 6000k.
Io in passato ho già acquistato da loro, in particolare gli xenon per la mia vecchia alfa mito e mi sono trovato molto bene sia come qualità sia come venditori
Link al kit di cui parlo:

Kit Led Alfa Romeo Giulietta 2008 in poi MY2014 FULL Bian - Xenovision
Cioè 70 euro per 4 led.. [emoji1787][emoji1787] Non credo cge mai nessuno abbia speso na roba del genere.
Ma che è i soldi li troviamo sotto le pietre?
con 20 euro ho fatto tutto ed ho anche i ricambi nel caso qualcuno si fulminasse.
Inoltre non vedo le resistenze spegni spia nella inserzione.

Cioè 70 euro per 4 led.. [emoji1787][emoji1787] Non credo cge mai nessuno abbia speso na roba del genere.
Ma che è i soldi li troviamo sotto le pietre?
con 20 euro ho fatto tutto ed ho anche i ricambi nel caso qualcuno si fulminasse.
Inoltre non vedo le resistenze spegni spia nella inserzione.

Infatti sto chiedendo pareri in giro perchè il prezzo e alto, per il discorso delle resistenza spegni spie dovrebbero essere già tutte canbus.

Ma come si smontano le luci targa della MY2016?
Non ho mai avuto problemi con le altre auto perché c’era sempre una sorta di linguetta da schiacciare e sfilare.
Queste hanno solo una cornice in plastica nera e non vengono fuori, non hanno intagli ne nient’altro..