Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

cosa intendi con filtro?

fondamentalmente sono delle resistenze che servono per "ingannare" il ceck control in modo che non ti si accende la spia sul quadro... la loro scelta va in base ai watt della lampadina... se la lampadina ad esempio assorbe 10watt mentre il led ad esempio 0,5watt, per il ceck control risulta come se la lampadina fosse fulminata e ti si accende la spia non avendo più il circuito sotto tensione ideale... è come se fosse interrotto... mentre con queste resistenze (filtri) ovvi a questo problema...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

fondamentalmente sono delle resistenze che servono per "ingannare" il ceck control in modo che non ti si accende la spia sul quadro... la loro scelta va in base ai watt della lampadina... se la lampadina ad esempio assorbe 10watt mentre il led ad esempio 0,5watt, per il ceck control risulta come se la lampadina fosse fulminata e ti si accende la spia non avendo più il circuito sotto tensione ideale... è come se fosse interrotto... mentre con queste resistenze (filtri) ovvi a questo problema...

ma come è possibile che lo faccia solo sulla lampada di destra?
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ooohhhhlààà
oggi ho sostituito le lampadine della targa con un 4 led smd e relativa resistenza per togliere l'errore...

certo che gli elettricisti in generale ce l'hanno nel dna il fatto di mettere i fili giusti giusti al cm.. ma dico io.. lasciarli un filino più lunghi no eh?? :-D

prossimo step, trovare la resistenza giusta per togliere l'errore alla retromarcia.

qualcuno sa dirmi che resistenza servirebbe calcolando una lampada da 6watt?? e un 9watt? perchè il negozio di led fa un pò il prezioso.. non mi vuole dare i dati tecnici delle lampade in questione e infatti la loro resistenza "generale" non ha funzionato...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

perchè il negozio di led fa un pò il prezioso.. non mi vuole dare i dati tecnici delle lampade in questione e infatti la loro resistenza "generale" non ha funzionato...

mmhh facile che non la sappiano pure loro...
sai....
capire il mandarino sulle scatole che arrivano in negozio sarà senz'altro difficile....
Aloha
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ehh??? o_O

cioè vuoi dirmi che tu COSTRUTTORE di lampade a led oltre a dirmi che vanno a 12v e costano tot€ non mi sai dire altro??????

saprai dirmi watt ampere e balle varie no????
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao ragazzi qualcuno di voi ha montato il nuovo modulo spegnispia della xenovision per le luci targa? io avevo il vecchio e si è fulminato volevo sapere qst di metallo com'era? grazieeee
 
ciao ragazzi qualcuno di voi ha montato il nuovo modulo spegnispia della xenovision per le luci targa? io avevo il vecchio e si è fulminato volevo sapere qst di metallo com'era? grazieeee

Io ce l ho ma l ho subito tolto perche scaldava troppo per i miei gusti e nn vorrei ritrovarmi danni dentro il paraurti e poi se accendi il quadro da cmq l errore poi una volta acceso il motore si spegne.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Su ebay c'è un annuncio in proposito... Che ne pensate?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto