Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

scusate...
ho montato i led nella targa e mi succede che mi da errore solo la lampada di destra,
ovviamnete ho fatto tutte le prove scambiando di posizione i led ma ottengo sempre l'errore...

altra cosa il vano porta lampada del baule è piu' piccolo di quello del cassettino e di quello delle portiere...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

appena la prendo metto gli strobo nelle luci posteriori che si azionano con gli stop!!! le ho sulla mito ... una figata.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

scusate...
ho montato i led nella targa e mi succede che mi da errore solo la lampada di destra,
ovviamnete ho fatto tutte le prove scambiando di posizione i led ma ottengo sempre l'errore...

altra cosa il vano porta lampada del baule è piu' piccolo di quello del cassettino e di quello delle portiere...

non ci vuole molto a capire il perchè...
p.s. vai sul manuale e vedi quale luci ti fanno accendere la spia...
ci vogliono i filtri...

Dove li hai presi?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

no comment, C E



appena la prendo metto gli strobo nelle luci posteriori che si azionano con gli stop!!! le ho sulla mito ... una figata.

belliiiiiii... mandami un p.m. con il nome del negozio... ma cambiano tonalità di luce o rimangono rossi... li stavo cercando pure io solo che non riesco a trovare quelli giusti... se vuoi ci sono delle cover per i fendi, che filtrano la luce e fanno riflettere solo la figura rappresentata...
tipo che accendi e vedi 2 stemmi di BATMAN riflessi sull'asfalto... oppure quelli con il teschietto colorato sono uno spettacolo... da fuori tu non vedi nulle, sembra come l'originale, ma nascondono questo segreto...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

non ci vuole molto a capire il perchè...
p.s. vai sul manuale e vedi quale luci ti fanno accendere la spia...
ci vogliono i filtri...

Se non ci vuole molto potresti spiegarlo tu.. Visto che lo stesso led montato a sx non da errore mentre montato a dx lo da.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se non ci vuole molto potresti spiegarlo tu.. Visto che lo stesso led montato a sx non da errore mentre montato a dx lo da.

i filtri se tu li hai o no, non posso saperlo... ma nel caso sono d'obbligo sennò parte il ceck luci...prova a girarlo come estremità... verifica se fa bene contatto...
altrimenti ti rimangono 2 opzioni: o ne metti uno oppure capitan ventosa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
appena la prendo metto gli strobo nelle luci posteriori che si azionano con gli stop!!! le ho sulla mito ... una figata.

Vuoi dire questo?

placeholder.png
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Vuoi dire questo?

placeholder.png

per me vuole imitare le luci delle safety car mentre frena e gli strobo gli danno quei flash ad intermittenza...
penso sia questa la sua idea...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X