io ho prese quelle dei negozi cinesi a 4 euro hanno sempre funzionato bene le uso da 7 anni costano poco e sono potenti XD..però vorrei capire che resistenza mettere
io ho prese quelle dei negozi cinesi a 4 euro hanno sempre funzionato bene le uso da 7 anni costano poco e sono potenti XD..però vorrei capire che resistenza mettere
Ciao,il problema della minima luce accesa,non è da sottovalutare... anche nelle sole posizioni ad esempio in due notti mi scaricava la batteria quasi al punto di non accendere la macchina... Se te ne intendi un po' su come mettere la resistenza,il valore è di 390 ohm... I colori ora non li ricordo dovrei togliere la plafoniera.
non è che ho cambiato una centralina o dei fari allo xeno...sono delle lampadine a led...non spendero ne mo ne mai 50€ per dei led super mega professionali che poi sono uguali ai cinesi ma cambia la casa produttrice...non si parli di circuiti super complessi da centinaia di euro ma di qualche led con una resistenza che puoi farti pure tu a casa pagando ancora meno
Blade sicuro nn avessi qualche altro problema? in fin dei conti anche mettendo la resistenza questa dovrebbe assorbire continuamente quella corrente residua solo che nn lo vedi perchè nn si accendono, poi nn saprei, io nelle ppalfo ho fatto una modifica con i led delle strip led e questi nn rimangono accesi perchè le strip contengono gia le resistenze.