Luci a Led per Interni e Targa

XD veramente è l'unica cosa a cui non ho fatto caso! A me interessa la luminosità. Domani ti farò sapere
 
Re: luci abitacolo sostutuite con led

XD veramente è l'unica cosa a cui non ho fatto caso! A me interessa la luminosità. Domani ti farò sapere

ehehe visto? a parte questo hai ragione... il lavoro ha una resa bellissima e visto che quelle originali fanno poca luce... mi immagino con queste.
 
img.tapatalk.com_d_12_10_25_anynuzyj.jpg
img.tapatalk.com_d_12_10_25_yvasasuh.jpg
questi sono i led cinesi da pochi euri funzionano benissimo ho aggiunto solo una resistenza, nella plafoniera di dietro ho messo una basetta con la metà dei led della foto. Altri led di "marca" mi sarebbero costati25€...contro i 3€ dei cinesi

Che misura hanno quei pannelli?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non lo so non ho preso le misure, mi pare come 2 memorie SD piu o meno
 
Sono li stessi pannelli lampa... L'effetto diffusione non si perde. Io ce l'ho ancora...ImageUploadedByTapatalk1351197761.826281.jpg
ImageUploadedByTapatalk1351197791.671651.jpg
all'interno si vedono le forme dei pannelli 16 led...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: luci abitacolo sostutuite con led

img.tapatalk.com_d_12_10_25_anynuzyj.jpg
img.tapatalk.com_d_12_10_25_yvasasuh.jpg
questi sono i led cinesi da pochi euri funzionano benissimo ho aggiunto solo una resistenza, nella plafoniera di dietro ho messo una basetta con la metà dei led della foto. Altri led di "marca" mi sarebbero costati25€...contro i 3€ dei cinesi

Di quanto l'hai messa la resistenza?
 
Re: luci abitacolo sostutuite con led

10k in parallelo

visto che sei cosi gentile, riusciresti per caso a fare una foto pure alla resistenza cosi da non sbagliare quando la metterò?

Grazie Mille .:stretta:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'ho tutta nastrata. Fai come me provo a spiegarti. La mia basetta led è collegata ad un adattatore a siluro che si mette al posto della lampadina. ho spellato 5mm di filo rosso e 5 di quello nero in modo sfalzato così da mettere la resistenza per lungo e nastrarla col cavo senza fare bozzi e ho saldato le estremita della resistenza ai punti spellati. Volendo puoi anche saldarla direttamente sulla basetta led dove vedi che sono saldate le estremità dei cavi + e -
 
X