Luci a Led per Interni e Targa

Re: luci abitacolo sostutuite con led

Inoltre avrei bisogno gi un favore: mi spiegate come si fa a smontare la plafoniera posteriore?
Dove devo forzare?
guarda io sono molto rude le istruzioni dicono di spingere ai lati e blabla..io per toglierla ho dovuto tirare con molta forza verso il basso o da destra o da sinistra è uguale...dico molta forza perchè hanno messo la colla per questo fa resistenza..il difficile e rimetterla poi perchè devi fare leva e stare attento a non rovinare il rivestimento dll'abitacolo essendo cartone o roba simile
 
Re: luci abitacolo sostutuite con led

guarda io sono molto rude le istruzioni dicono di spingere ai lati e blabla..io per toglierla ho dovuto tirare con molta forza verso il basso o da destra o da sinistra è uguale...dico molta forza perchè hanno messo la colla per questo fa resistenza..il difficile e rimetterla poi perchè devi fare leva e stare attento a non rovinare il rivestimento dll'abitacolo essendo cartone o roba simile

Ma te hai levato tutto tutto (dalla foto intendo dal pallino verde) oppure hai levato solo il d'intorno del vetrino (pallino giallo)?
 
Dal pallino verde e credo proprio che si toglie solamente dal pallino verde XD
 
Re: luci abitacolo sostutuite con led

Nella discussione apposita ci sono tutte le risposte alle vostre domande
 
Si tilde dal pallino giallo con un cacciavite a taglio fino... Dal verde viene via tutto il supporto dalla moquette del tetto.
 
Re: luci abitacolo sostutuite con led

Ciao ragazzi, oggi vorrei andare a comprare i led per cambiarle le luci alla macchina. Posso farvi un riepilogo veloce su quello che mi serve? allora:

-2 siluri da 39mm per la plafoniera ant (3 led x siluto vanno bene?)
-1 siluro da 42mm per la plafoniera post (anche qui 3 led vanno bene?)
-6 tuttovetro x pozzanghere e bagagliai (da 2 led vanno bene?)
-2 tuttovetro x la targa (da 3 led: 2 di lato e uno sulla punta)

Inoltre avrei bisogno gi un favore: mi spiegate come si fa a smontare la plafoniera posteriore?
Dove devo forzare? pallino rosso, giallo o verde? :lol2: (vedi foto)

Visualizza allegato 92217
Se poi avete ancora un po di pazienza mi spiegate pure le luci della targa...

Ps: il fai da te non è il mio forte :grinser005:

Io mi sto informando sulle luci a led per targa e abitacolo ma ce ne sono di diversi tipi.
Su un sito che sto guardando per i led tuttovetro si differenziano tra numero di led e piedinatura (pos e neg). Come faccio a sapere quali sono quelle compatibili?
 
Io ho messo nelle plafoniere interne i pannelli a 16 led lampa. Il risultato è ottimo. Mentre nella targa ho usato le t10 ad 8 led con resistenza. È non costano moltissimo.
 
Re: luci abitacolo sostutuite con led

Io ho messo nelle plafoniere interne i pannelli a 16 led lampa. Il risultato è ottimo. Mentre nella targa ho usato le t10 ad 8 led con resistenza. È non costano moltissimo.

E i pannelli a 16 led entrano nell'alloggiamento dove ci sono le lampadine originali?
 
img.tapatalk.com_d_12_10_25_anynuzyj.jpg
img.tapatalk.com_d_12_10_25_yvasasuh.jpg
questi sono i led cinesi da pochi euri funzionano benissimo ho aggiunto solo una resistenza, nella plafoniera di dietro ho messo una basetta con la metà dei led della foto. Altri led di "marca" mi sarebbero costati25€...contro i 3€ dei cinesi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: luci abitacolo sostutuite con led

Ma che figata sono!!!
Mi confermi che si perde l'effetto sfumatura di luce in accensione e spegnimento?