Luci a Led per Interni e Targa

negozio per led targa???

ciao ragazzi sono un nuovo iscritto... posso chiedervi dove posso comprare i led targa che nn rompano le scatole con la segnalazione sul computer di bordo??? vi ringrazio...:D
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao, una domanda:secondo voi come sono questi led che ho trovato su internet? Qualcuno di voi ha gia montato questi led?

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Ciao tore_ade!
Di questi led per la Giulietta l'unico uso che puoi fare è l'installazione nelle plafoniere interne: per quella anteriore 2 siluri da 36mm, per quella posteriore 1 siluro da 42mm.
Le altre lampade della Giulietta sono delle w5w "tuttovetro": 1 nel bagagliaio, 1 nel cassetto portaoggetti, 2 o 4 nei sottoporta (controlla perchè davanti ce le haisicuro, dietro in alcune versioni c'è lo scasso per la pafoniera ma la luce non c'è!), 2 per la targa. Per sostituire le w5w puoi prendere quelle che si trovano in giro su internet con i led solo su un lato, meglio se con resistenza Canbus incorporata così eviti l'"effetto fantasma" dovuto alle correnti parassite. Per le luci targa serve una resistenza altrimenti il CDB ti segna avaria.
 
Re: negozio per led targa???

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ho finalmente "leddato" tutta la Giuli (escluse le alette parasole). Lasciando perdere quanto riguarda gli interni perchè ormai è cosa nota che è una operazione che non dà problemi, passo direttamente alle luci targa visto che si era ancora alla ricerca di una soluzione definitiva e affidabile.
Ho acquistato 2 lampadine w5w con led su un solo lato 6000°K da Ledmania e la resistenza corazzata con rubacorrente che permettono di fare le connessioni semplicemente chiudendo 2 morsetti di plastica a mano (questi http://www.italiamodding.it/rigor/impossible/DSC06638.JPG), senza spellare o tagliare fili, il tutto in 3 minuti.
Risultato: nessuna anomalia sul CDB nè con le luci in automatico, nè in manuale e... un effetto SPETTACOLARE!!! Targa.jpg .: Clap :.
 
Re: negozio per led targa???

Bravo, davvero un bel lavoro!!
 
Re: negozio per led targa???

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ho finalmente "leddato" tutta la Giuli (escluse le alette parasole). Lasciando perdere quanto riguarda gli interni perchè ormai è cosa nota che è una operazione che non dà problemi, passo direttamente alle luci targa visto che si era ancora alla ricerca di una soluzione definitiva e affidabile.
Ho acquistato 2 lampadine w5w con led su un solo lato 6000°K da Ledmania e la resistenza corazzata con rubacorrente che permettono di fare le connessioni semplicemente chiudendo 2 morsetti di plastica a mano (questi http://www.italiamodding.it/rigor/impossible/DSC06638.JPG), senza spellare o tagliare fili, il tutto in 3 minuti.
Risultato: nessuna anomalia sul CDB nè con le luci in automatico, nè in manuale e... un effetto SPETTACOLARE!!!Visualizza allegato 92319 .: Clap :.


cazz che è un ufo...? ahahahahah
 
Re: negozio per led targa???

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ho finalmente "leddato" tutta la Giuli (escluse le alette parasole). Lasciando perdere quanto riguarda gli interni perchè ormai è cosa nota che è una operazione che non dà problemi, passo direttamente alle luci targa visto che si era ancora alla ricerca di una soluzione definitiva e affidabile.
Ho acquistato 2 lampadine w5w con led su un solo lato 6000°K da Ledmania e la resistenza corazzata con rubacorrente che permettono di fare le connessioni semplicemente chiudendo 2 morsetti di plastica a mano (questi http://www.italiamodding.it/rigor/impossible/DSC06638.JPG), senza spellare o tagliare fili, il tutto in 3 minuti.
Risultato: nessuna anomalia sul CDB nè con le luci in automatico, nè in manuale e... un effetto SPETTACOLARE!!!Visualizza allegato 92319 .: Clap :.
effettivamente mi sembra una luce un po troppo forte....ecco le mie 22102012523.jpg
 
Re: negozio per led targa???

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ho finalmente "leddato" tutta la Giuli (escluse le alette parasole). Lasciando perdere quanto riguarda gli interni perchè ormai è cosa nota che è una operazione che non dà problemi, passo direttamente alle luci targa visto che si era ancora alla ricerca di una soluzione definitiva e affidabile.
Ho acquistato 2 lampadine w5w con led su un solo lato 6000°K da Ledmania e la resistenza corazzata con rubacorrente che permettono di fare le connessioni semplicemente chiudendo 2 morsetti di plastica a mano (questi http://www.italiamodding.it/rigor/impossible/DSC06638.JPG), senza spellare o tagliare fili, il tutto in 3 minuti.
Risultato: nessuna anomalia sul CDB nè con le luci in automatico, nè in manuale e... un effetto SPETTACOLARE!!!Visualizza allegato 92319 .: Clap :.

Anche io vorrei sostituire le luci targa solo che non so come si smontano i supporti per montare il led. Qualcuno può darmi una mano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto