Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

?!?!?!?.... scusa ma google... lo hai mai usato?
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

gia che ci sono ti continuo a disturbare :D

Ho messo il led alla plafoniera post. ma:
se la pigio dalla parte del passeggero rimane sempre accesa
se la pigio dalla parte del guidatore rimane sempre spenta
se la lascio centrale, rimane sempre spenta (invece dovrebbe accendersi quanto apro la macchina oppure apro gli sportelli)

Come mai secondo te? c'entra qualcosa la resistenza? perche io l'ho comprate con resistenza integrata (almeno cosi mi hanno detto)

Scusate ragazzi...Qualcuno ha in mente una soluzione?
 
Re: luci abitacolo sostutuite con led

Ciao ragazzi, come va?

Io ho messo il led alla plafoniera post. ma:
se la pigio dalla parte del passeggero rimane sempre accesa
se la pigio dalla parte del guidatore rimane sempre spenta
se la lascio centrale, rimane sempre spenta (invece dovrebbe accendersi quanto apro la macchina oppure apro gli sportelli)

Come mai? c'entra qualcosa la resistenza? perche io l'ho comprate con resistenza integrata (almeno cosi mi hanno detto)
 
Non credo che centri qualcosa perché altrimenti non dovrebbe proprio accendersi
 
Re: luci abitacolo sostutuite con led

Non credo che centri qualcosa perché altrimenti non dovrebbe proprio accendersi

Cosa puo essere secondo te? mi controlli se ricordo bene che la plafoniera posteriore sulla posizione centrale, si accende quando apri gli sportelli? Grazie
 
Si ricordi bene. Non so da cosa possa dipendere forse i contatti non funzionano bene
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ho provato ha sostituire le luci targa ma appena tento di sganciarle dal paraurti facendo leva con una bacchetta in plastica si flettono i bordi ed ho paura di tirar via la vernice! Ma come si sganciano queste benedette plafoniere?
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ho provato ha sostituire le luci targa ma appena tento di sganciarle dal paraurti facendo leva con una bacchetta in plastica si flettono i bordi ed ho paura di tirar via la vernice! Ma come si sganciano queste benedette plafoniere?

Prova a farlo con un cacciavite molto sottile rivestito con un panno in cotone dalla punta fino a dove il "fusto" del cacciavite" fa leva sulla plastica del paraurti: ci vuole molta delicatezza! Le plafo della targa hanno la molla da una parte, quindi bisogna trovare la parte dove inserire il cacciavite: se provi a muoverle anche solo con le dita spingendo un po' verso l'alto dovresti capire da che parte entrare.
In ogni caso se dovessi scorticare la vernice... con un pennellino da ritocco in 2 minuti rimetti tutto a posto ;)
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Scusate ragazzi...Qualcuno ha in mente una soluzione?




Per evitare tutti questi problemi usate i led specifici di ELETTRO-DISCOUNT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi è arrivato l'ordine da xenovision! Lunedì monto tutto e vi faccio le foto, intanto ecco cosa ho ordinato!
IMG_2123.jpg