Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

AIUTO!!! HO MONTANTO TUTTI I LED (esclusi quelli della targa e quelli della plafoniera post) E TUTTO ANDAVA. POI HO MONTATO QUELLI DELLA PLAFONIERA POST E NON MI VA PIU NULLA: NE LA PLAFONIERA DAVANTI, NE LE LUCI PER LE POZZANGHERE. MI VANNO SOLO I LED ROSSI DELLA PLAFONIERA ANT.


AIUTATEMI NON SO CHE E' SUCCESSO...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

cosi a intuizione mi viene da dire che sia saltato un relé... ma non ne sn sicuro
 
Re: luci abitacolo sostutuite con led

AIUTO!!! HO MONTANTO TUTTI I LED (esclusi quelli della targa e quelli della plafoniera post) E TUTTO ANDAVA. POI HO MONTATO QUELLI DELLA PLAFONIERA POST E NON MI VA PIU NULLA: NE LA PLAFONIERA DAVANTI, NE LE LUCI PER LE POZZANGHERE. MI VANNO SOLO I LED ROSSI DELLA PLAFONIERA ANT.


AIUTATEMI NON SO CHE E' SUCCESSO...

Ho controllato il fusibile ed era bruciato. l'ho sostituito ed è tutto ok...probabilmente ho fatto un corto circuito con il chiacciavite...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

cosi a intuizione mi viene da dire che sia saltato un relé... ma non ne sn sicuro

Ho controllato il fusibile ed era bruciato. l'ho sostituito ed è tutto ok...probabilmente ho fatto un corto circuito con il chiacciavite...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si fusibile.. l'ho chiamato relé... :) cmq meno male che si é risolto tutto
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

gia che ci sono ti continuo a disturbare :D

Ho messo il led alla plafoniera post. ma:
se la pigio dalla parte del passeggero rimane sempre accesa
se la pigio dalla parte del guidatore rimane sempre spenta
se la lascio centrale, rimane sempre spenta (invece dovrebbe accendersi quanto apro la macchina oppure apro gli sportelli)

Come mai secondo te? c'entra qualcosa la resistenza? perche io l'ho comprate con resistenza integrata (almeno cosi mi hanno detto)
 
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ho finalmente "leddato" tutta la Giuli (escluse le alette parasole). Lasciando perdere quanto riguarda gli interni perchè ormai è cosa nota che è una operazione che non dà problemi, passo direttamente alle luci targa visto che si era ancora alla ricerca di una soluzione definitiva e affidabile.
Ho acquistato 2 lampadine w5w con led su un solo lato 6000°K da Ledmania e la resistenza corazzata con rubacorrente che permettono di fare le connessioni semplicemente chiudendo 2 morsetti di plastica a mano (questi http://www.italiamodding.it/rigor/impossible/DSC06638.JPG), senza spellare o tagliare fili, il tutto in 3 minuti.
Risultato: nessuna anomalia sul CDB nè con le luci in automatico, nè in manuale e... un effetto SPETTACOLARE!!!Visualizza allegato 92319 .: Clap :.

Un ottima idea a per eludere gli autovelox di notte... ;-)

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

In realtà per quanto è ben illuminata la targa ora, invece dell'autovelox potrebbero farmi la foto anche con una di quelle macchinette "usa e getta" di cartone che andavano tanto qualche anno fa! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

qualcuno mi dice un sito dv poter comprare sti maledetti led ma soprattutto un metodo efficace perchè nn diano fastidio al computer di bordo...??? ognuno pubblica una soluzione... ma nessuno un indirizzo internet dv fare la cosa..parlate tutti di ledmania ma io nn ho trovato un tubo...mandatemi anche una mail a colombidavide@ymail.com.. ringrazio anticipatamente..