Per prima cosa devi "staccare" le plafo dal sottoparaurti: un consiglio... la vernice in quella zona è mooooooolto fragile perchè è in angolo e su plastica quindi si segna con niente, prendi un cacciavie sottile e avvolgilo fino a dove fa leva nello scasso con un bel panno in cotone così eviterai di lasciare segni. Se comunque dovessi segnarlo leggermente niente paura: il tutto è risolvibile senza alcun impatto visivo con il pennellino.
Ad ogni modo, devi fare leva da una parte (ora non ricordo se la parte più centrale o quella più esterna delle plafoniere
ma lo puoi capire cercando di smuoverle perchè da una parte sono più mobili visto che c'è l'aggancio a molla), la plafoniera si sblocca e puoi sfilarla verso il basso. A quel punto la lampadina è inserita al'interno tramite un buco sulla plafoniera che serve anche da ghiera per bloccare il portalampada: lo sviti semplicemente e sfili il portalampada. Per togliere la lampadina dal portalampada basta tirare delicatamente.
NB: devi montare anche la resistenza aggiuntiva (anche se i led che monti hanno resistenza incorporata) altrimenti avrai errore sul computer di bordo. Di resistenza ne basta una soltanto e va messa nel portalampada che ha i fili più lunghi: nell'altra è praticamente impossibile perchè i fili sono davvero corti e si rischia di fare danno.