Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa
Rimangono accesi se le lampade non hanno le resistenze..acquistate sempre le lampade a led con le resistenze incorporate non e' quello che fa' la differenza di costo...
Ok ora ho capito! Sui vari venditori della baia non viene specificato invece su questi siti che vendono led in tutti modi è specificato molto bene che sono sia canbus che con resistenza x interni !
Ora si quindi per non fare doppie spese meglio spendere un volta e bene
Mi ero basato per lo più sui link che aveva messo legione6 qualche post indietro, ad ogni modo ti rimetto i collegamenti di quello che effettivamente ho preso:
Le ultime devo ancora montarle ed ho dovuto aspettare un po prima di riceverle, ma di fretta non ne avevo.
Infine per quelle della targa sto aspettando il feed di un kit che ha preso anche un altro utente per vedere se prenderle o meno!
Io ho preso questo kit (montato da Maggio) per le luci targa: ottima luminosita' e le resistenze corazzate non scaldano ( le ho provate lasciando acceso le lampade prima del montaggio nel paraurti ):