Luci a Led per Interni e Targa

Ciao, si è la plastica perche quando la metto resta accesa sempre, poi se la incasteo fino in fondo va in accensione e spefnimento ma non in automatico
 
Arrivati i led per la targa insieme alle resistenze...

Visualizza allegato 144811

Visualizza allegato 144812




Questo è il risultato...

Visualizza allegato 144813

Visualizza allegato 144814

Visualizza allegato 144815

A mio avviso il modulo con 6 led è esagerato, troppa luce = troppo tamarro!


Ho provato anche a non inserire entrambe le resistenze e, col quadro acceso (chiave posizione MAR) non c'è alcuna segnalazione da parte del BC... Ma una volta acceso il motore nel matrix compare inesorabilmente la spia che segnala luce fulminata!


Ho montato anche il siluro per la plafoniera posteriore con 3 LED CREE, forse è un po' esagerato, credo che ne prenderò uno con un solo LED CREE!

Ultima annotazione, i led esterni acquistati montano i LED 5630 smd che, ad occhio, hanno una luce un po' più fredda di quelli che montano i led CREE.


Ultimo consiglio, se volete fare da voi ma nel montaggio volete evitare di far danni o graffiare la carrozzeria, io ho comprato queste "leve" in plastica su ebay che mi hanno aiutato non poco; si trovano anche su Aliexpress a 0,60/0,70 cents!

Visualizza allegato 144816
Non riesco più a trovare i led segnalati qui...questi potrebbero andare bene?
2 pz T10 4 SMD LED 5050 Car Auto Canbus Cuneo Indicatori di direzione Bianco Chiaro Della Lampadina
2pcs T10 4 SMD LED 5050 Car Auto Canbus Wedge Turn Signals Light Lamp Bulb White-in Signal Lamp from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
Mentre per gli errori li ho trovati...
2 pz 12 V decoder LED Canceller Avvertimento Decoder led T10 W5W NESSUN errore Resistore di Carico OCB canbus canceller t10 canbus led accessorio
2pcs 12V decoder LED Warning Canceller led Decoder T10 W5W NO error OCB Load Resistor canbus canceller t10 canbus led accessory on Aliexpress.com | Alibaba Group

Possono andare bene?
Ne ho già presi altri un paio di volte online...ma dopo poco cominciano a lampeggiare e spesso a spegnersi...
Mi consigliate qualcosa di decente?!
Grazie [emoji4]
 
Basandomi su quanto scrisse colex riguardo ai led che aveva preso per la targa (la luce che emettevano era troppo fredda e sarebbe stato meglio mettere le lampade a 6 led anche per la targa), io ne ho comprate due in più di quelle a 6 led 2 PZ Super Bright T10 168 194 W5W 6 LED 5630 SMD bianco CANBUS ERROR FREE Car Auto Liquidazione Marker Lights Lampade DC12V 5730 in 2 PZ Super Bright T10 168 194 W5W 6 LED 5630 SMD bianco CANBUS ERROR FREE Car Auto Liquidazione Marker Lights Lampade DC12V 5730da Lampada di segnalazione su AliExpress.com | Gruppo Alibaba e se l'illuminazione targa dovesse esser troppo intensa, oscurerò un paio di led con il silicone nero resistente alle alte temperatura
 
  • Like
Reactions: colex e emap85
Insieme e con lo stesso consiglio ahahha!
Grazie [emoji4]
Edit: teoricamente le resistenze per gli errori le ho già... immagino che vadano bene anche per quei led...se ora mi lampeggiano come se fossero fulminate sarà colpa dei led...giusto?
 
@colex
Per gli interni, anche io vorrei prendere i cree per le due plafoniere. Tutti quelli che ho provato non mi soddisfano. Tu consigli t10 con 3 led cree all'anteriore e siluro 3 led cree al posteriore? Per il posteriore ho visto che ci sono anche quelli con 2 led cree , non vorrei che con 3 led la luce fosse troppo forte
 
Ragazzi anche io dovrei cambiare le luci delle plafoniere sulla mia giulietta ... le due anteriori sono da 36-37 mm da quanto ho visto ma la posteriore ? Chi dice 39 chi 42
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Giulietta2.0