Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Nn ti saprei dire...
È possibile acquistare tutto ciò che vuoi, io non lo sento spesso, posso fare presente la tua richiesta... l'hai contattato via mail?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

scusa dado ma di dov'è sta gb automotive?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

kit ordinato e aarrivato!!
stasera monto tutto!!

sbaaaaaaaaammmmmmmm:lol2:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

scusa dado ma di dov'è sta gb automotive?

Fabriano (AN) almeno questo è scritto su ebay... se vuoi chiedo a lui!

kit ordinato e aarrivato!!
stasera monto tutto!!

sbaaaaaaaaammmmmmmm:lol2:

Alla fine dove hai acquistato il kit?



Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Fabriano (AN) almeno questo è scritto su ebay... se vuoi chiedo a lui!



Alla fine dove hai acquistato il kit?



Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

da lui!
ho preso tutto sia il kit led che xeno..
spero che quest'ultimo sia buono adesso devo trovare un elettrauto onesto x montarli.

il kit di luci l'ho già montato appena riesco faccio 2 foto e le posto..
la plafoniera posteriore è quella che mi piace di più! fa una luce della madonna!!:lol2:
quella anteriore i siluri sono ottimi anche loro ma gli incastri secondo me non sono nella posizione adatta sono troppo stretti e non aiutano ad illuminare bene come il siluro dietro..
cmq sono soddisfatto..
adesso devo solo montare gli xeno e sono a posto!!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io oramai il problema dell'errore del BC l'ho risolto già da un po'. Ma non riesco a risolvere il fatto che i led si bruciano con troppa facilità... Avete consigli?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ecco qualche foto della nuova illuminazione a led della mia bimba..
purtroppo le foto non rendono al meglio ma, come si dice a milano, fanno brutto!!!
image (6).jpegimage (5).jpegimage (1) - Copia.jpegimage (3).jpegimage (2).jpeg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

le tue sottoporta sembrano essere un pelino più forti come luce..
a quanti led sono?

Belle! Io ho messo le 3 led, la differenza è sicuramente dovuta alla fotocamera ed all'asfalto più scuro su cui hai fatto la foto, che io sappia tratta sempre la stessa marca!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ecco qualche foto della nuova illuminazione a led della mia bimba..
purtroppo le foto non rendono al meglio ma, come si dice a milano, fanno brutto!!!
Visualizza allegato 99393Visualizza allegato 99394Visualizza allegato 99395Visualizza allegato 99396Visualizza allegato 99397

Ciao, complimenti x le foto.
Anche la mia è diventata cosi, ma volevo farti una domanda (e anche a chi mi legge).

A me, la plafoniera posteriore, non funziona piu come prima. Cioè: se la tieni in posizione centrale, dovrebbe accendersi quando si aprono le portire e invece non mi si accende più. Mi si accende solo la metto nella posizione di luce accesa fissa (nn ricordo ora se a destra o sinistra)

Ho provato a vedere se era un problema del led, ma anche rimettendoci l'alogena mi da lo stesso problema.

Secondo voi, se vado dall' Alfa Romeo, me la faranno passare in garanzia? oppure mi faranno rimette tutte le alogene? il problema è che nn volevo mette piu mano alle luci della targa perche non so voi, ma per togliere la plastica ho dovuto forzare con un cacciavite e sono rimasti i segni sulla carrozzeria (fortunatamente nn si vedono perche dovresti sdraiarti in terra x vederli)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao, complimenti x le foto.
Anche la mia è diventata cosi, ma volevo farti una domanda (e anche a chi mi legge).

A me, la plafoniera posteriore, non funziona piu come prima. Cioè: se la tieni in posizione centrale, dovrebbe accendersi quando si aprono le portire e invece non mi si accende più. Mi si accende solo la metto nella posizione di luce accesa fissa (nn ricordo ora se a destra o sinistra)

Ho provato a vedere se era un problema del led, ma anche rimettendoci l'alogena mi da lo stesso problema.

Secondo voi, se vado dall' Alfa Romeo, me la faranno passare in garanzia? oppure mi faranno rimette tutte le alogene? il problema è che nn volevo mette piu mano alle luci della targa perche non so voi, ma per togliere la plastica ho dovuto forzare con un cacciavite e sono rimasti i segni sulla carrozzeria (fortunatamente nn si vedono perche dovresti sdraiarti in terra x vederli)

La plafoniera non funziona bene perché involontariamente hai mosso i contatti all'interno. Smonta la e cerca di rimetterli come prima. Altrimenti nuova non costa molto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X