Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

le resistenze sui led per le luci di cortesia interne e sottoporta?? a che servono? mica ti da anomalia, non sono controllate..

6
te le ho scritte prima le misure ;-)
Ok grazie allora acquisterò quelle della XV.per le misure mi riferivo a chi ha montato i pannelli led nelle plafoniere , larghezza e lunghezza.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Lo so ma non avendo le resistenze anche se spente emettono una luce fioca che non è molto bella da vedere. A quel punto è meglio tenersi le alogene.....
Hanno le resistenze.sono canbus!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Lo so ma non avendo le resistenze anche se spente emettono una luce fioca che non è molto bella da vedere. A quel punto è meglio tenersi le alogene.....

ah beh per quel discorso li ok, si, ma è talmente fioca che é trascurabile secondo me, poi oh.. guisti e gusti.. io di siluri da 36 e 42 con resistenze integrate che facciano una luce come quel modello li della XV non ne ho trovati, quindi ho preferito una buona luce da accesi a scapito della luce fioca trascurabile da spenti.. che poi, in ogni momento se uno vuole basta che metta una resistenza homemade con due punti di stagno..

Ok grazie allora acquisterò quelle della XV.per le misure mi riferivo a chi ha montato i pannelli led nelle plafoniere , larghezza e lunghezza.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Hanno le resistenze.sono canbus!

ah boh.. per i pannelli non lo so.. ma in 2 minuti con il cacciavite smonti le plafoniere e vedi.. occhio che la plafoniera dietro è più rognosa da togliere.. o almneno la mia...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

le siluro postate da ILoveGiulietta sono con led COB, che fanno una luce molto piu' omogenea degli SMD 5050, e quindi son consigliayissime e su eBay si trovano a meno che su XenonVision.

le siluro con led Cree da 5W fanno molta pou' luce degli smd, a meno di optare x dei pannelli SMD da 24 led SMD5050. le cree hanno luce piu' bianca e meno azzurrata, ma la luce, x via della lentina, e' piu' direzionale e poco adatta, in mia opinione, come dome light. io le Cree da 5w le uso per le retro della Giulietta (due led cree, con lente focalizzante, su ogni lampada...una retro potentissima e bianca bianca) o come DRL sulla MiTo, perfect match con gli xenon 5000 che ho montati la'.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

le siluro postate da ILoveGiulietta sono con led COB, che fanno una luce molto piu' omogenea degli SMD 5050, e quindi son consigliayissime e su eBay si trovano a meno che su XenonVision.

le siluro con led Cree da 5W fanno molta pou' luce degli smd, a meno di optare x dei pannelli SMD da 24 led SMD5050. le cree hanno luce piu' bianca e meno azzurrata, ma la luce, x via della lentina, e' piu' direzionale e poco adatta, in mia opinione, come dome light. io le Cree da 5w le uso per le retro della Giulietta (due led cree, con lente focalizzante, su ogni lampada...una retro potentissima e bianca bianca) o come DRL sulla MiTo, perfect match con gli xenon 5000 che ho montati la'.

che resistenze hai messo sulle retro?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

che resistenze hai messo sulle retro?

Ci vogliono le resistenze da 20w 10h


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

per le retro ho messo due resistenze corazzate da 6Ohm 50w
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ho seguito un tutorial su youtube x le resistenze....cerca, ce ne sono ;-)

x i moduli spegni spia, non ho idea di cosa siano...:-(
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie mille per le informazioni :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao a tutti, pensate che con queste caratteristiche i led a siluro vadano bene ?
ARATTERISTICHE TECNICHE:


- Alta luminosità
- Lunga durata
- Basso consumo energetico
- Colore Brillante
- Semplici da installare
- Voltaggio da 11 a 15 volt
- Attacco tipo: W5W T14
- Colore luce led: bianco freddo
6000 kelvin
- Angolazione: 180°

 
X