Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Molto spiritoso....[emoji19]

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Per la cronaca ho risolto! 2 cavi tranciati lato sinistro, viola di sezione più grande, nero di sezione più piccola. Sono stati allungati per comodità, ma il problema non è dovuto al fatto che sono corti, è la qualità dei cavi che è scadente, sinduriscono e si spezzano, specie con le temperature rigide. Saluti a tutti e grazie per l'aiuto che non è arrivato!

Per la cronaca ho risolto! 2 cavi tranciati lato sinistro, viola di sezione più grande, nero di sezione più piccola. Sono stati allungati per comodità, ma il problema non è dovuto al fatto che sono corti, è la qualità dei cavi che è scadente, sinduriscono e si spezzano, specie con le temperature rigide. Saluti a tutti e grazie per l'aiuto che non è arrivato!

Quando si è bravi, come te, si risolve da soli e si danno anche le indicazioni agli altri...[emoji106]

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie della condivisione!

Mi aggiungo a Wurth :D

clà qnd avrai bisogno di aiuto con la 159 ti sapró essere più utile.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ciao ho esattamente lo stesso identico problema, sullo stesso faro. l'ho portata in officina ho chiesto una consulenza veloce perchè dovevo partire e mi hanno detto che era il faro. l'ho sostituito ma il problema nn si è risolto. Paraticamente gli ho riportato il faro e mi sono fatta dare i soldi indietro. mi hanno chiesto di lasicargliela ma sinceramente nn l'ho fatto perchè nn vorrei spendere troppi soldi e vorrei risolvere da sola. Tu hai risolto e ti hanno detto qqualcosa?

Re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

CIao,
allora si ho novità, premetto che in alfa solo per la sostituzione LED mi avevano chiesto 70 euro!
ho portato la macchina ad un ellettrauto amico di mio fratello e mi ha risolto tutti i problemi, ossia:

LED E STOP SX NON FUNZIONANTE
LUCE BAGAGLIAIO (NN FULMINATA)
SPIA BAGAGLIAIO APERTO ANCHE SE SPORTELLO CHIUSO. (per questo problema mi avevano detto che dovevo cambiare tutta la serratura col sensore)

alla fine dei conti io apro il bagagliaio 3/4 volte a giorno per lavoro e palestra e praticamente nel richiudere
i fili dei contatti vengono sollecitati e praticamente li ha trovati spezzati e sistemati, ora va tutto alla perfezione,
praticamente come detto in precedenza era soltanto un mancato flusso di corrente.

Quindi prima di andare in Alfa (dove probabilmente avrebberò detto che era tutto il fanale da cambiare) fatevi dare
un parere da qualche buon elettrauto che ne capisce.

TOT. SPESA 20 euro (ci ha lavorato un 45 minuti). mi ritengo molto soddisfatto.

dove sono i cavi esattamente? io ho il tuo stesso problema faro sinistro e stop ko. ho provato a cambiare il faro ma nn è quello. puoi indicarmi dove sono che controllo da sola? per caso ti ha staccato il pannello del cofano?

ciao
a pag 14 c'è una foto.. vedi se può esserti utile

ok vedo ma quando ho smontato il fanale io sti cavetti nn li ho visti... il mio problema è solo il fanale. per il resto ok. e viste qui il forum mi inizio a preoccupare. insomma sta giulietta è bella ma non balla.

ma qst mica so sul fanale ma passano nel bagagliaio..

X