alfamike83
Super Alfista
Eh già, hai ragione. Posso già confermarlo, mi sono accorto che dopo un paio di giorni il tergilunotto ha smesso nuovamente di funzionare ...
A questo punto mi prenderò un po' più di tempo per fare un lavoro come si deve, ho notato che il gruppo di cavi che entra nell'auto ha un agio di qualche centimetro. Eseguirò lì la giunta con dei giuntacavi che si stringono a pinza, sono già isolati ma li coprirò comunque con guaina termorestringente. In questo modo potrò far passare i nuovi cavi per tutto il manicotto di gomma (che è il punto nevralgico) fino al motorino del tergi e allo sbrinalunotto senza interruzioni.
Fatto così dovrebbe tenere e durare nel tempo.
Purtroppo tutto vero..come honscritto sopra,abbiam notato che il.rame è cotto ragazzi,e la.saldatura.non attecchiva.
Lavorate di faston...lo reputo un lavoro amche piu pratico.
Mi raccomando ai cavi...comprateli di qualità e che siano molto flessibili.
Non azzardatevi a comprare quelli da elettricisti per uso domestico..quello è un lavoro da cialtroni,scusate la framchezza.