Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

35.000 km poi facciamo il tagliando :lol2:


Non dimenticate una bella alesatura al cilindro!!!
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

dillo a lui, io metto il pistone... il cilindro è affar suo!!! :lol2:
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Spam a parte :D sono contento per la misera spesa di riparazione non di certo per quella ***** di trattamento che ci riserva l'alfa romeo, 1 mese dopo la fine della garanzia e vabbe la sfiga.......almeno ho risolto!!
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Ho avuto lo stesso identico problema, con quella parte di retroilluminazione completamente andata.
La porto dal meccanico e anche lui ha rilevato una totale usura dei cavi... a breve probabilmente avrei perso anche altre funzionalità perchè altri cavi erano al limite del disastro. Sostituiti tutti ora funziona.

Visto che apro il baule 3 volte a settimana e la macchina ha poco più di due anni, trovo che sia una situazione vergognosa e imbarazzante, che si aggiunge alla lista di schifezze che ho trovato in questa macchina. Complimenti.
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Anche io stesso problema, all'inizio pensavo fosse un problema al fanale, poi mi sono accorto che i led si accendevano/spegnevano se chiudevo il baule. Grazie a questo forum ho avuto la conferma che fosse un problema ai cavi. La mia giulietta rimane all'aperto e questo forse ha peggiorato le cose!
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

il cavo luci stop e radio erano andati,con 20 euro l'elettrauto me li ha saldati, ora tutto ok!
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

bha, allora non ero l'unico, vabbe almeno cosi si può avere un riscontro.... personalmente a me non andava più il rilevatore di CHIUSO cofano....poi è partita la luce nel baule e lo stop sinistro........morale della favola era tutto per lo stesso problema, ossia i cavi spezzati!!
in alfà già mi parlavano di 80 euro sostituzione LED........felice di non aver ricevuto un furto.
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Ah ah ragazzi, allora non sono l'unico, 2 anni e 35.000km, auto fuori di giorno, garage di notte... Ho rifatto PERSONALMENTE tutti i cavi del passaggio di sinistra, un paio di mesi fà. CAVI DISTRUTTI, facevano schifo, tirandoli si spezzavano, tagliati tra montante e il cielo, prolungati con cavi nuovi e ripristinati nel bagagliaio. Settimana scorsa mi è toccata rifare tutta la procedura sul passaggio cavi di destra. A dir poco imbarazzante.
Fortunatamente il lavoro me lo sono fatto io, altrimenti avrei speso una fortuna, con la perizia che ho utilizzato praticamente ci ho messo 3 ore per ogni passaggio cavi.
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Ah ah ragazzi, allora non sono l'unico, 2 anni e 35.000km, auto fuori di giorno, garage di notte... Ho rifatto PERSONALMENTE tutti i cavi del passaggio di sinistra, un paio di mesi fà. CAVI DISTRUTTI, facevano schifo, tirandoli si spezzavano, tagliati tra montante e il cielo, prolungati con cavi nuovi e ripristinati nel bagagliaio. Settimana scorsa mi è toccata rifare tutta la procedura sul passaggio cavi di destra. A dir poco imbarazzante.
Fortunatamente il lavoro me lo sono fatto io, altrimenti avrei speso una fortuna, con la perizia che ho utilizzato praticamente ci ho messo 3 ore per ogni passaggio cavi.

ciao, ho avuto lo stesso problema a me non andava più il tergicristallo (cablaggio di dx) e in quello di sx il filo del lunotto terminco era quasi totalmente andato. Che intendi per tagliati tra montante e cielo? Hai smontato il tettino dentro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Smonti le plastiche dove ci sono le cinture e da li riesci ad abbassare il cielo quel tanto che basta per lavorarci!