Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Cavi Baule tagliati!

Ciao a tutti, dopo una settimana che non mi funzionava il tergicristallo posteriore mi sono finalmente deciso di andare dal mio meccanico di fiducia.. Abbiamo aperto tutte le plastiche e controllato il motorino ma era tutto ok.. Poi abbiamo seguito i cavi che portano corrente al motore e all'altezza del gommino che entra dentro il baule ( parte passeggero) dove si infilano i cavi.. sorpresa! 2 su 5 cavi tagliati !
Il cavo bianco del motorino e 1 cavo schermato di dubbia provenienza..
Abbiamo sistemato il cavo bianco ma il secondo cavo non è stato possibile.. Ora vi volevo chiedere a che cosa serve quel cavo? È un cavo schermato nero che si trova nella parte lato guida del baule..
Abbiamo controllato e funzionano tutte le apparecchiature..
Sapete dirmi che cavolo è ?
Giulietta 1.6 jtdm Novembre 2011 57.000 km.
Neanche fosse vecchia la macchina..
Ciao, Daniele
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Che amarezza....
Queste cose non succedono nemmeno su un'auto di 10 anni.....
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Sai la cosa che mi fa specie, che ho la 147 da 8 anni con tanto di impianto stereo e sub da gara, nonostante le vibrazioni sollecitazioni apri e chiudi e bla bla , non ho mai bruciato una lampada o non si è mai rotto niente, questa sembra che solo il portello del baule abbia mille problemi... che tristezza però
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

E' una macchina viva. La Giulietta, necessita di cure continue, di coccole. Sai che p@lle una vettura che non si rompe mai! :Bash:
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

E' una macchina viva. La Giulietta, necessita di cure continue, di coccole. Sai che p@lle una vettura che non si rompe mai! :Bash:

Ah bhe :BRTky: gia solo esaminando le centraline ho trovato un po di errori fai te :D però è vero, non ci sarebbe la possibilità di metterci mano e capire cos'abbia che non va :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: bottone apertura bagagliaio

Ho lo stesso problema da oggi, qualcuno sa aiutarmi? Grazie hhheeellpppppp!!!!!!!!!!!
 
Re: bottone apertura bagagliaio

Evidentemente è un nuovo virus... anche il mio ha appena smesso di funzionare
 
Re: bottone apertura bagagliaio

Ho lo stesso problema da oggi, qualcuno sa aiutarmi? Grazie hhheeellpppppp!!!!!!!!!!!

Scusa stesso problema che non ti vanno più le luci, hai letto le pagine indietro? Dice di controllare il tubo in gomma che va dalla scocca al portellone per vedere se qualche filo si è tranciato... oppure spiega di più nel dettaglio il problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: bottone apertura bagagliaio

Scusa stesso problema che non ti vanno più le luci, hai letto le pagine indietro? Dice di controllare il tubo in gomma che va dalla scocca al portellone per vedere se qualche filo si è tranciato... oppure spiega di più nel dettaglio il problema

Chiedo scusa,ma io avevo risposto in un'altro topic per l'appunto "bottone apertura bagaliaio" non capisco come sia finita qui...
Le mie luci per adesso funzionano regolarmente solo non mi si apre il baule dallo stemma.