Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

bottone apertura bagagliaio

Non so se è la sezione giusta, e cercando nel forum non ho trovato discussioni inerenti ma se mi sono sbagliato chiedo venia anticipatamente.
Ebbene da un po' di giorni il bottone del bagagliaio ha smesso di funzionare, nel premere lo stemma non noto niente di strano ma non il portabagagli non si apre, tranne in sporadici casi. Nessun problema invece se uso il tasto apposito sul telecomando della chiave.
Qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema? può essere dovuto al freddo? (anche se poi cosi tanto freddo non mi pare)
 
Re: bottone apertura bagagliaio

probabilmente si è rotto il "contatto" tra il pulsante e il filo che da l impulso elettrico alla serratura.....fallo smontare magari è una cavolata e risolvi tutto con una sistematina
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Stesso problems led posteriore andato delle volte aprendo il cofano riparte possono essere I cavi?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

mi fate sapere qualcosa gentilmente grazie
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Si.
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

grazie mille della risposta ma mi sai dire dove passano i cavi delle luci ndi posizione -e stop grazie
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Attraverso il tubo nero in gomma che vedi nella battuta del portellone.
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

ok grazie ma è possibile che non mi funziona solo il led e stop
puo essere bruciato veramente altre cose sono tutte funzionanti
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Magari si è tranciato un solo filo?
 
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

risolto il problema avevi ragione te sei un mito si è tranciato solamente un filo quello del led
sono andato da un mio amico elettrauto e glio o spiegato il problema e in mezzora abbiamo risolto
totale della spesa 10 euro ti volevo ringraziare sai all'alfa mi hanno detto che dovevo cambiare il fanale
per una spesa tra fanale e montaggio 120 euro grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

Felice di esserti stato utile. :)