Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Che precisione[emoji106]
Altro che le alfa che se ne rompono un paio alla volta[emoji23]
 
Lo avevo detto anche io che succedeva anche alle altre gne gne gne :p
 
Ma comunque non è possibile anche dopo averli sistemati, dover essere sempre in ballo ogni tot di tempo.... È assurdo... Possibile non ci sia una maniera x risolvere definitivamente?!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma comunque non è possibile anche dopo averli sistemati, dover essere sempre in ballo ogni tot di tempo.... È assurdo... Possibile non ci sia una maniera x risolvere definitivamente?!?

Si vede che posizionare meglio i cavi o usare guaine più robuste sono soluzioni troppo facili, aspetteranno il lunotto termico wifi
 
bah probabilmente come soluzione buona potrebbe esserci quella dell'installazione di una contattiera, il problema è che bisogna ricoprirla bene ed essere assolutamente certi che non entri acqua o altro e qui si risolverebbe per sempre il problema
 
Nel frattempo , stamane , ho portato a far sistemare l'auto per il problema dei cavi e per la modica cifra di 20 euro ora è tutto apposto e speriamo duri ; prossima tappa sistemare il cassettino portaoggetti sulla plancia visto che anche quello , come leggevo in un altra sezione tende a rompersi facilmente.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
quanti problemi questa alfa romeo vogliono un sacco di soldi e hanno un sacco di problemi,mi stà deludendo mi sà mi sà che non comprerò più alfa romeo.esiste un sito dove proporre i problemi all alfa romeo?
 
non ti basta questo forum?
Al limite esiste sempre l'Alfa care ...
Mica crederai che comprare un' altra marca ti esenti da problemi??????
:grinser021::grinser021::grinser021::grinser021:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: [PROBLEMA] Luce di posizione e luce Stop KO-CAVI BAULE TRANCIATI

anche a me è spuntato questa avaria inizialmente con il display che anche se baule era chiuso mi diceva che era aperto ( il grosso problema è che quando chiudi l auto a chiave il portellone resta apribile dal pulsante/logo alfa), poi ha smesso di funzionare la fanaleria sul lato sx del portellone ! in concessionaria mi hanno fatto un preventivo dai 150 ai 350 euri x cambiare la cavetteria e il gancio se serviva, grazie ai vostri post mi è venuto l idea di portarla a farla vedere ad un elettrauto che stamattina in un ora l ha smontata, individuato il cavetto di massa tranciato e lo ha allungato saldandolo con un pezzettino di cavo!!!! e vero in concessionaria non possono farlo xè devono cambiarti i pezzi e non rattopparteli ma i 50 euri spesi stamattina sono un altra cosa
 
X