Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

io da una visione approssimativa i cavi li vedo intatti.appena posso smontero' il pannello nero di plastica dietro il portellone e verifichero'.
nel mio caso pero 'credo che sia solo 1 dei 4 fili che compongono il cablaggio.provero 'anche a fare un collegamento a ponte per verificare.
l'ideale secondo me sarebbe verificare la continuita ' dei cablaggio, ma non la so controllare.non so se va usato il multimetro o la pinza amperometrica.

aggiornero' ,sperando nell'interesse di tutti e per diminuire gli inconvenienti ,la situazione.

Le interruzioni sono concentrate solo nelle guaine, inutile smontare il pannello del portellone.

dove sono queste guaine? son per caso quelle a forma di soffietto visibili appena si apre il portellone? tra tetto e portellone?

- Informazione Pubblicitaria -
grazie 10000000000 klaudyus. verifico in giornata e aggiorno sul forum.quello è un punto che sinceramente non credevo soggetto a rotture.

ho appena verificato.ho allentato le due estremita 'del soffietto e ho tirato un po i cavi.IL FARO DI POSIZIONE ORIZZINTALE SI ACCENDE.poi si è spento.quindi confermo le cause elencate da te klaudyus.
direi che ora sia da verificare tutto il cablaggio dal tetto al portellone.mi ci mettero 'con calma nei prossimi giorni. per ora non ho visto cavi rotti e spellati, ma era buio e quindi non potevo andare a fondo.
comunque un incoveniente di questo tipo è roba da richiamo.
chissa 'se i possessori di giulietta my 2014 in poi se anche loro hanno questo problema?
grazie 1000000a tutti degli aiuti.

i cavi si spezzano solo nel punto in cui vengono strozzati dalla guaina, cioè circa a metà di quest'ultima, non serve controllare altrove.

ho appena verificato.ho allentato le due estremita 'del soffietto e ho tirato un po i cavi.IL FARO DI POSIZIONE ORIZZINTALE SI ACCENDE.poi si è spento.quindi confermo le cause elencate da te klaudyus.
direi che ora sia da verificare tutto il cablaggio dal tetto al portellone.mi ci mettero 'con calma nei prossimi giorni. per ora non ho visto cavi rotti e spellati, ma era buio e quindi non potevo andare a fondo.
comunque un incoveniente di questo tipo è roba da richiamo.
chissa 'se i possessori di giulietta my 2014 in poi se anche loro hanno questo problema?
grazie 1000000a tutti degli aiuti.

So che è stato modificato.

Esistono comunque kit aftermarket di ripristino con fili siliconici sia lato destro che sinistro tanto il problema è diffuso.

image.jpg image.jpg

• Like
Reactions: romeogiuliato
Mi auguro che abbiano nel frattempo risolto perché è una situazione scandalosa! Come pensano di attaccare il mercato tedesco con cose del genere?

Tranquillo , il Poli ha detto della modifica .. È cosa certa , se lo dice lui !!!!

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

X