Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Salve,
chiedo a chi conosce il problema dei fili spezzati meglio di me:la causa di queste rotture a cosa va attribuita?
1)ai cavi corti che entrano in tensione nella manovra di apertura /chiusura portellone ?
2)al vano tra il tetto e il portellone piccolo e quindi mal dimensionato?
3)altre cause...

Salve,
chiedo a chi conosce il problema dei fili spezzati meglio di me:la causa di queste rotture a cosa va attribuita?
1)ai cavi corti che entrano in tensione nella manovra di apertura /chiusura portellone ?
2)al vano tra il tetto e il portellone piccolo e quindi mal dimensionato?
3)altre cause...
Cavi di pessima qualita' ovvero non flessibili che tendono inevitabilmenre e precocemente ad indurirsi..Io li ho visti ed assomigliavano ai cavi della Tipo di mio padre che pero' hanno 24 anni...Giusto per darti una idea.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
ok grazie.io invece ero pronto a riparare il filo sostituire solo il soffietto con uno piu' aggiornato di produzione alfa-romeo,se c'è.
ma sulle Giulietta my 2014 il problema è stato risolto secondo voi? alfa romeo ha cambiato i cavi?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma i cavi originali li rivendono ? io credo che vada cambiato tutto il cablaggio dal motore al tetto

il cablaggio originale costa una cifra ... credo quasi 300 euross eva smontato il rivestimento per raggiungere le connessioni .
E' molto più semplice e conveniente lavorare sui cavi direttamente al soffietto- guaina , senza smontare nulla !!!

si infatto dall 'epeer il prezzo del cablaggio ammonta a 1000 euro. 11 euro il soffietto.

si credo anche io che la soluzione consista nell'operare sui cavi che abbiamo

si infatto dall 'epeer il prezzo del cablaggio ammonta a 1000 euro. 11 euro il soffietto.

si credo anche io che la soluzione consista nell'operare sui cavi che abbiamo
miezzeca !!!!!!! ma 1000 euro è il cablaggio di tutta la macchina ???? Da me si dice IL COLLO
Noooo la soluzione è quella che ha messo il Polinesiano !!!!!
Oppure operare artigianalmente cavo per cavo con materiali di buona qualità.

X