Beh , se fuori garanzia puoi chiedere che ti facciano una riparazione del genere senza cambiare i cablaggi ... Anche se in concessionaria o autorizzata non è obbligo la sostituzione integrale , paghi tu e tu scegli [emoji106][emoji106][emoji106]
ho riprovato a cercare di rimediare al guasto .la guaina a fisarmonica si sfila bene dal tetto e dal portellone.la parte della guaina che entra nel portellone è ben fissata ai cavi che sono rivestiti di nastro apposito.
purtroppo non son andato oltre in quanto la guaina è troppo aderente ai fili che non riesco a scoprire bene.
nei prossimi giorni ci riprovo.credo che le tecniche da usare siano 2.
1)o tagliare la guaina longitudinalmente per scoprire i fili e rimontarla con nastro isolante.
2)togliere la guaina scomponendo tutto l'impianto elettrico presente nel portellone ,previo smontaggio del pannello.
aggiugo che oggi oltre a non funzionare il led orizzontale ha smesso di funzionare anche il 3^o stop sul tetto.
a risentirci a tutti.
Buon giorno owners, a tal proposito ho un problema col fine corsa del tergicristallo posteriore,rimane dove gli pare ed ho subito attribuito ai cavi del baule.
Mi sono messo sabato scorso smontando pannello è togliendo le 2 guaine ma non c'era davvero nulla né di trinciato né di rotto,che consigli avete in proposito? Grazie mille