Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Ragazzi questo guasto mi ha depresso un sacco, voglio dire la macchina la tengo come una reliquia mai dormito fuori sempre trattata con i guanti e vedo che ha un sacco di magagne, fili che si spezzano(a me si e' rotto pure quello delle cinture di sicurezza) fari che fanno entrare condensa,attuatore ricircolo che si rompe, sensore temperatura che fa le bizze adesso probabilmente interrutore retro.. Mah di che e' fatta sta macchina.. Sto aspettando la giulia o un suv alfa per cambiarla ma veramente qualche domanda me la faccio.
 
Ragazzi questo guasto mi ha depresso un sacco, voglio dire la macchina la tengo come una reliquia mai dormito fuori sempre trattata con i guanti e vedo che ha un sacco di magagne, fili che si spezzano(a me si e' rotto pure quello delle cinture di sicurezza) fari che fanno entrare condensa,attuatore ricircolo che si rompe, sensore temperatura che fa le bizze adesso probabilmente interrutore retro.. Mah di che e' fatta sta macchina.. Sto aspettando la giulia o un suv alfa per cambiarla ma veramente qualche domanda me la faccio.
Solo qualche domanda??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Sentito oggi officina, il meccanico non mi ha neppure fatto finire mi ha detto"ah si si tranquillo sono i fili rotti portala qua che la sistemiamo" ha completamente escluso l interrutore in quanto mi ha detto che ne stanno rientrando una marea... Non ho parole... Fare un ottima auto come giulietta e poi rovinarsi l immagine per 4 fili e' una cosa che non merita neppure un commento..
Saluti
 
il problema si è presentato anche a me.non funzionano i led di posizione sx .ho comprato il gruppo otticon nuovo e funzionano solo i fari di fendinebbia e retromarcia.

solitamente dove in che punto si rimpono i cavi.? nello spinotto a molto piu ' a monte.?
 
Hai comprato il fanale nuovo senza prima controllare perché non si accendessero i led?

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
  • Like
Reactions: alfa77
non avevo letto il forum su questo problema.comunque il fanale me lo riprendono indietro se necessario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque devo trovare ancora il tempo di sistemare tutti i cavi...porca miseria...mi servirebbe una mezza giornata!

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge