Luci Diurne Alfa 156

claudiol

Nuovo Alfista
11 Agosto 2009
1
0
1
pg
Regione
Umbria
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Buongiorno a tutti,
Premetto che sono un neofita, volevo chiedervi se qualcuno mi può dare una dritta per collegare
le luci diurne alla mia 156 , dato che ho acquistato una coppia di fari che sostituiscono i fendinebbia (che non ho installato ) e che svolgono la funzione di luci diurne, ma vorrei , sempre che esista collegarli invece che direttamente alla batteria , e lasciare che l'elettronica della centralina abbinata ai fari faccia il resto ( accensione e spegnimento dei fari ) collegarli ad un positivo sotto quadro; mi chiedevo se qualcuno di voi sa dirmi che filo poter utilizzare ne vano motore , senza per forza dover ripartire dalla scatole dei fisibili dell'abitacolo.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.

Ultima modifica da un moderatore: