Fai il bravo...Una più una meno .... Che vuoi che sia ....
Fai il bravo...Una più una meno .... Che vuoi che sia ....
Successo anche a me , hanno risolto quando sono andato per la campagna di richiamo , ora funziona
Successo anche a me , hanno risolto quando sono andato per la campagna di richiamo , ora funziona
Salve, anche io riscontro lo stesso problema. Non ho ricevuto alcun messaggio relativo a campagna di richiamo. Devo chiamare io all'alfa romeo? GrazieSuccesso anche a me , hanno risolto quando sono andato per la campagna di richiamo , ora funziona
Per questi problemi non mandano mai campagna di richiamo, non è un problema che impatta la sicurezza o simile quindi vale come aggiornamento.Salve, anche io riscontro lo stesso problema. Non ho ricevuto alcun messaggio relativo a campagna di richiamo. Devo chiamare io all'alfa romeo? Grazie
OK. Grazie. Allora chiamero'Per questi problemi non mandano mai campagna di richiamo, non è un problema che impatta la sicurezza o simile quindi vale come aggiornamento.
Questi li sistemano con aggiornamenti quando si fa il tagliando oppure vanno segnalati in officina e preso appuntamento per aggiornamento lamentando il malfunzionamento
Io ne ho approfittato sl primo richiamo di segnalarlo e lo hanno risoltoSalve, anche io riscontro lo stesso problema. Non ho ricevuto alcun messaggio relativo a campagna di richiamo. Devo chiamare io all'alfa romeo? Grazie