Luci interne | Plafoniera anteriore

Nel week end la plafoniera mi è nuovamente andata KO 😫
 
Successo anche a me , hanno risolto quando sono andato per la campagna di richiamo , ora funziona
Successo anche a me , hanno risolto quando sono andato per la campagna di richiamo , ora funziona

Successo anche a me , hanno risolto quando sono andato per la campagna di richiamo , ora funziona
Salve, anche io riscontro lo stesso problema. Non ho ricevuto alcun messaggio relativo a campagna di richiamo. Devo chiamare io all'alfa romeo? Grazie
 
Salve, anche io riscontro lo stesso problema. Non ho ricevuto alcun messaggio relativo a campagna di richiamo. Devo chiamare io all'alfa romeo? Grazie
Per questi problemi non mandano mai campagna di richiamo, non è un problema che impatta la sicurezza o simile quindi vale come aggiornamento.
Questi li sistemano con aggiornamenti quando si fa il tagliando oppure vanno segnalati in officina e preso appuntamento per aggiornamento lamentando il malfunzionamento
 
Per questi problemi non mandano mai campagna di richiamo, non è un problema che impatta la sicurezza o simile quindi vale come aggiornamento.
Questi li sistemano con aggiornamenti quando si fa il tagliando oppure vanno segnalati in officina e preso appuntamento per aggiornamento lamentando il malfunzionamento
OK. Grazie. Allora chiamero'
 
A me il problema si è presentato nuovamente dopo un mese che ha funzionato! Pazzesco visto che ha già fatto due passaggi in officina :mad:
 
Stasera ho notato che la plafoniera anteriore è andata ☠️

Funzionano solo i due micro led che illuminano il tunnel centrale, tutto il resto morto….non ne posso più.
 
  • Like
  • Wow
Reactions: adan e Piezio77
non è che hai "giocato" con i tastini e hai disattivato le luci (anche perchè è la stessa identica di Giulia e Stelvio, non è qualcosa di nuovo... o ipertecnologico).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In tutta sincerità non ho toccato nessun tasto, ma soprattutto leggendo che numerosi sventurati sono afflitti dallo stesso problema, devo dedurre che si tratta dell’ennesimo bug (magari software, tanto per cambiare)