Luci Led per interni, portatarga e antipozzanghera

Si sicuramente altri sulla giulietta l hanno gia fatto comunque io facendo cosi non ne ho sbagliate neanche una poi se ti sbagli una..... ciccia la tieni di scorta prima o poi ti si brucia
 
  • Like
Reactions: Sirius90
E' una 1.4 Bifuel 120CV versione MY2016 acquistata nuova a inizio agosto
Allora ti servono 8 led t10 canbus(2 plaffoniera anteriore, 2 luci pozzanghera, 2 led targa, 1 led bagagliaio, 1 vano portaoggetti) , due resistenze spegni spia per la targa e un led a siluro da 41mm per la plaffoniera posteriore.
Se vuoi ti linko quelle che ho io. Con 15 euro te la cavi.
 
Si sicuramente altri sulla giulietta l hanno gia fatto comunque io facendo cosi non ne ho sbagliate neanche una poi se ti sbagli una..... ciccia la tieni di scorta prima o poi ti si brucia

Proverò a fare come mi hai suggerito eventualmente!! :D
 
Allora ti servono 8 led t10 canbus(2 plaffoniera anteriore, 2 luci pozzanghera, 2 led targa, 1 led bagagliaio, 1 vano portaoggetti) , due resistenze spegni spia per la targa e un led a siluro da 41mm per la plaffoniera posteriore.
Se vuoi ti linko quelle che ho io. Con 15 euro te la cavi.

Si, manda manda!!
 
Si, manda manda!!
10 x errore Canbus T10 bianco libero 5-SMD 5050 W5W 194 16 LED luminosi | eBay

5x(31-41)mm 5050 SMD Dome Festoon CANBUS Error Car LED Radiating Light | eBay
Devi prendere quelli da 41mm a 8 led. Lo so che ne escono 5, ma è l inserzione meno cara con i led corretti. Inoltre non avrai problemi se ti si fulmineranno. Io comunque li ho da un anno e mezzo e non ho avuto problemi.

COPPIA RESISTENZE CANBUS T10 - W5W ELIMINA ERRORE LUCE FULMINATA LUCI A LED AUTO | eBay
Per le alette parasole non so perché alla mia ragazza che si specchia il bianco del led non gli piace. Comunque trovi tutto nella discussione che ti ho linkato nel post precedente.
 
  • Like
Reactions: Tommy80 e Sirius90
10 x errore Canbus T10 bianco libero 5-SMD 5050 W5W 194 16 LED luminosi | eBay

5x(31-41)mm 5050 SMD Dome Festoon CANBUS Error Car LED Radiating Light | eBay
Devi prendere quelli da 41mm a 8 led. Lo so che ne escono 5, ma è l inserzione meno cara con i led corretti. Inoltre non avrai problemi se ti si fulmineranno. Io comunque li ho da un anno e mezzo e non ho avuto problemi.

COPPIA RESISTENZE CANBUS T10 - W5W ELIMINA ERRORE LUCE FULMINATA LUCI A LED AUTO | eBay
Per le alette parasole non so perché alla mia ragazza che si specchia il bianco del led non gli piace. Comunque trovi tutto nella discussione che ti ho nel post precedente.

Grazie mille a entrambi!! Facendo così mi viene a costare pochissimo, ottimo
 
  • Like
Reactions: Tommy80
Ciao a tutti io come luci interne e targa non ho voluto modificare niente, però per le luci pozzanghera ho optato per queste adesso e giorno ma di sera sono veramente di impatto.
IMG_20180823_080845.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Tommy80
Le cercavo anche io per curiosità. Dove le hai prese?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto