Non mi ricordo bene anche perché oltre a quelle che hai visto mi da dato delle lenti di ricambio con diversi loghi,prova a mandargli un Whattapp vedrai e in poco tempo ti da tutte le spiegazione del caso.
Scritto. Dice che costa 45€ il kit più spedizione. Compresi 6 dischetti per il proiettore che si usurano con la luce in circa 10 mesi, ma sostituibili (loro li vendono a 3€ a coppia).
È un po’ di più rispetto alla ventina di € su ebay, ma se si possono scegliere i dischetti quasi quasi.
Ci penso.
Io ne ho visto prese su eBay e di originali, le originali sono Philips proprio come quelle che ti da lui.
Quelle di eBay secondo me non hanno l'immagine nitida come questa.
Quindi io ho optato per queste
Stavo vedendo queste: 2x Alfa Romeo LED Proiettore Portiera Luci di cortesia OMBRA Pozzanghera LOGO | eBay
Magari non saranno philips però non sembrano male e, a vedere le foto, sembra sia possibile sfilare le lenti anche a queste. Quindi potrei prendere queste risparmiando più della metà, poi potrei chiedere altri disegni che mi interessano ad Andrea (contatto WhatsApp).
Penso proverò così.
Ci sara un motivo perche costano la metá ..... il led è la cosa fondamentale se è scarso ti dura poco . Su ebay ci sono anche da 94€ adesso prendere quelle da 18 non sarà la stessa cosa