Luci Led per interni, portatarga e antipozzanghera

Io ho provato a cercare dei video esplicativi ma paradossalmente non ne ho trovato nemmeno uno
 
Fai leva con qualcosa di plastica dura o un cacciavitino e vedreai si sgancia. Quella a soffitto e un po piu pallosa ma con pazienza ce la fai
 
Ok, devo provare allora! Grazie
 
A una cosa fai leva sempre dalla parte posteriore della plafoniera xche in direzione di marcia ci sono i connettori e i cavi del microfono
 
Plaffoniera anteriore devi tirare con le dita verso giu il lato che tu hai di faccia. Plaffoniera posteriore devi avere 2 cacciaviti piccoli a taglio e li devi inserire ai lati tra la cornice e la plaffoniera spingendo da ambo le parti verso fuori. Poi le altre sono ad incastro ed hanno un lato visibilissimo dove mettere il cacciavite.
 
  • Like
Reactions: Sirius90
Alla fine ho preso queste 2x Alfa Romeo LED Proiettore Portiera Luci di cortesia OMBRA Pozzanghera LOGO | eBay
Poi Andrea è stato veramente così gentile da mettermi in spedizione solo i dischetti che mi interessavano (logo bianco/nero con scritta Giulietta stampatello). Unico dubbio sono le dimensioni dei dischetti che, come dice Andrea, potrebbero non essere uguali per tutti.
L’ho voluta rischiare, speriamo bene. Farò sapere all’arrivo. Spesa totale 22€ circa (avevo un coupon ebay da 5€). Incrociamo le dita[emoji28]

Luci arrivate e, con grande soddisfazione, posso dire che, non solo i dischetti sono compatibili, ma sono anche della stessa marca delle luci!
Adesso non mi resta che aspettare stasera per provarle.[emoji16]
 
Luci arrivate e, con grande soddisfazione, posso dire che, non solo i dischetti sono compatibili, ma sono anche della stessa marca delle luci!
Adesso non mi resta che aspettare stasera per provarle.[emoji16]
Ciao gentilmente alleghi delle foto
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
68BF676F-127F-4462-B9A9-2F52103267D4.jpg

Questo il risultato della prova di ieri sera.
Le plafoniere sembrano leggermente più corte delle originali e sembrano appena “sciacquare” nell’alloggiamento. Non credo al punto di dare problemi di vibrazioni strane, comunque.
C’è chi mi ha detto di trovarle pacchiane. A me piacciono, poi dovessi stufarmi rimetto le originali.