Luci Led per interni, portatarga e antipozzanghera

Quello è sicuro, il perché della differenza ci sarà sicuramente.
Ora sto pensando che magari le lenti sole non me le vende Andrea (e giustamente aggiungerei).
Ci penso un attimo. Farò sapere a decisioni prese.[emoji28]
 
Be ormai no se cambi telefono per contattatarlo magari non riconduce a te e te le vende per ricambio
 
Sempre se non tiene un elenco del portafoglio clienti.
Comunque è un tentativo anche questo.
 
Alla fine ho preso queste 2x Alfa Romeo LED Proiettore Portiera Luci di cortesia OMBRA Pozzanghera LOGO | eBay
Poi Andrea è stato veramente così gentile da mettermi in spedizione solo i dischetti che mi interessavano (logo bianco/nero con scritta Giulietta stampatello). Unico dubbio sono le dimensioni dei dischetti che, come dice Andrea, potrebbero non essere uguali per tutti.
L’ho voluta rischiare, speriamo bene. Farò sapere all’arrivo. Spesa totale 22€ circa (avevo un coupon ebay da 5€). Incrociamo le dita[emoji28]
 
Alla fine ho preso queste 2x Alfa Romeo LED Proiettore Portiera Luci di cortesia OMBRA Pozzanghera LOGO | eBay
Poi Andrea è stato veramente così gentile da mettermi in spedizione solo i dischetti che mi interessavano (logo bianco/nero con scritta Giulietta stampatello). Unico dubbio sono le dimensioni dei dischetti che, come dice Andrea, potrebbero non essere uguali per tutti.
L’ho voluta rischiare, speriamo bene. Farò sapere all’arrivo. Spesa totale 22€ circa (avevo un coupon ebay da 5€). Incrociamo le dita[emoji28]

Va be se fossero piu grandi le rifili tanto saranno penso o di cartoncino o di plastica .
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Ma mi sapete dire come smontare la plafoniera posteriore, la luce del cassetto e quella delle alette parasole soprattutto?
 
Se sono uguali alla 159 il cassetto e tipo il sotto spirtelli ovvero a scatto . Attento a non rompere la plastica . Il parasole e ugualmente a scatto con una lampadina piccolissima . Il posteriore sempre a scatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quelle a soffitto hanno dei ganci in metallo le altre di plastica