Luci maniglie esterne

veloce86

Super Alfista
17 Dicembre 2021
723
348
110
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Magari le luci sono legate al keyless entry, mi e’ capitato di vedere una Giulia veloce, credo my18, senza tale funzionalità.

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
7,644
6,776
164
44
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Dai dai che il prossimo aggiornamento trovate la trazione anteriore… 😵‍💫😵‍💫

• Haha
Reactions: Leonardo00

veloce86

Super Alfista
17 Dicembre 2021
723
348
110
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Una scelta pessima, potevano farlo di finta pelle su tutte e differenziare con altre cose
Si oggettivamente quello dell TI e’ tanta roba, ma quello in plastica della veloce alla fine sta bene sull’ allestimento. Con L’ estrema hanno fatto un’ ottima sintesi delle 2 versioni.

Moscato

Alfista principiante
2 Dicembre 2021
109
56
29
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Un aggiornamento, avevo aperto un tiket in alfa che mi ha chiesto copia contratto etc e rimandato all'officina italiana, ad oggi 0 risposete, ho chiamato il call center che conferma la pratica in lavorazione...
Sono un po allibito dal 28 luglio ad oggi per sapere se hanno montato maniglie sbagliate o no

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente