Possibilita' di installare l'illuminazione delle maniglie esterne

Per me no, è lavoro maniacale al massimo, ma per chi è appassionato non pesano certe "divagazioni"; come tante altre, vedi detailer per auto, mettere accessori non presenti, ecc. :rolleyes:

• Like
Reactions: VURT
Smontare la maniglia esterna e tira il cavo, altrimenti blocchi il vetro con una zeppa o del nastro per non farlo scendere, cominci a staccare il motorino levi tutti i bulloni e stacchi la copertura.
Purtroppo sto provando a fare qualcosa che non h o mai fatto e la mancanza di informazioni non aiuta...
Ho provato a rimuovere le viti in rosso ma il pannello non si staccava; in verde è l'antenna del keyless ed in giallo il motore del finestrino.
Esattamente come si dovrebbe agire?

Allegati

• 20240926_172938.jpg
    20240926_172938.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 28
Devi levare tutte le viti in rosso e il motorino alza vetro

- Informazione Pubblicitaria -
Ti ringrazio dell'aiuto, alla fine quello mi era chiaro...
Speravo che qualcuno che l'avesse fatto mi desse qualche dritta su come farlo: nei post precedenti parlavi di bloccare il vetro... come si sgancia il vetro dal motorino?

Io lho fatto.....il modo è quello. Svita i bulloni che tengono il motorino, il vetro bloccalo con una zeppa di plastica e poi sganci il motorino una volta allentato lo vedi pomeriggio va tolto. È più difficile a dirlo che a farlo

X