Per me no, è lavoro maniacale al massimo, ma per chi è appassionato non pesano certe "divagazioni"; come tante altre, vedi detailer per auto, mettere accessori non presenti, ecc.
Smontare la maniglia esterna e tira il cavo, altrimenti blocchi il vetro con una zeppa o del nastro per non farlo scendere, cominci a staccare il motorino levi tutti i bulloni e stacchi la copertura.
Purtroppo sto provando a fare qualcosa che non h o mai fatto e la mancanza di informazioni non aiuta...
Ho provato a rimuovere le viti in rosso ma il pannello non si staccava; in verde è l'antenna del keyless ed in giallo il motore del finestrino.
Esattamente come si dovrebbe agire?
Ti ringrazio dell'aiuto, alla fine quello mi era chiaro...
Speravo che qualcuno che l'avesse fatto mi desse qualche dritta su come farlo: nei post precedenti parlavi di bloccare il vetro... come si sgancia il vetro dal motorino?
Io lho fatto.....il modo è quello. Svita i bulloni che tengono il motorino, il vetro bloccalo con una zeppa di plastica e poi sganci il motorino una volta allentato lo vedi pomeriggio va tolto. È più difficile a dirlo che a farlo