Luci pozzanghera

Ma come fai se ha i led solo da un lato pure questa? Come faccio poi a girarla se non funziona.? Sono punto è a capo cosi
Apparte che 26 euro per due t10 mi pare uno sproposito.....comunque si avresti stesso problema.....e no comment per non poter montare quelle della Stelvio :mad:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma come fai se ha i led solo da un lato pure questa? Come faccio poi a girarla se non funziona.? Sono punto è a capo cosi

Non hai nessun problema con queste, perché non hanno la polarità. Sono di altissima qualità, quello che meritano le nostre Giulia.
 
Si capisco......ma pensi che queste nn siano sempre prodotte in CRP


Non è importante dove sia prodotto un oggetto, l'importante che sia prodotto con standard qualitativi alti. E queste sono di alta qualità.
 
Ecco le foto, non sono il massimo... dal vivo sono eccellenti. Stesso colore dei led di serie in abitacolo
Grande! Grazie mille, stavo cercando proprio questo per sostituire le lampadine al inferiore delle porte e in bagagliaio, totalmente necessario. Però una domanda, poi dopo ti vedi la faccia sullo specchio con quel bel po di luce? :)
 
Scusate se forse e' gia stata data una risposta ma.... le luci di cortesia ( o pozzanghera) sono di serie su Giulietta 1.4 tb Super ? Cioe...il logo o la scritta la aggiungete dal nulla o andando a lavorare su una luce gia presente? Scusate ma non ho ancora ritirato l'auto
 
Scusate se forse e' gia stata data una risposta ma.... le luci di cortesia ( o pozzanghera) sono di serie su Giulietta 1.4 tb Super ? Cioe...il logo o la scritta la aggiungete dal nulla o andando a lavorare su una luce gia presente? Scusate ma non ho ancora ritirato l'auto

Ciao, questa è la sezione dedicata a Giulia non Giulietta. Ti consiglio di fare la domanda nel forum dedicato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, io o comprato queste:
https://www.amazon.es/gp/product/B01I9DVJFY/?tag=alfauto-21
Nel blister ne vengono 4 lampadine per 7,99€ da Amazon. Funzionano una meraviglia. Nella foto potete veder la differenza tra la porta anteriore con la nuova lampadina LED e la porta posteriore con quella di serie:

20180806_211059.jpg