Luci pozzanghera

Ciao, ad oggi funzionano perfettamente, luce simile a quella dell'abitacolo. Nessuna accortezza particolare per montarle. Solo quelle delle alette parasole hanno la polarità quindi se in un verso non si accendono bisogna girarle.
Bene, grazie mille, le proverò...
In realtà, quella del parasole non la cambierò per una questione di temperatura di colore, preferisco l'originale. Sarà l'eccezione che conferma la regola!!! 😁😁😁
Ma nell'annuncio fanno vedere solo la parte interna con i led? Nel senso che c'è un involucro in vetro come l'originale che la contiene, giusto?
 
Forse non ho capito bene la domanda, le lampadine sono come in foto, hanno i led da un solo lato e sono piatte, senza nessun involucro.
 
Forse non ho capito bene la domanda, le lampadine sono come in foto, hanno i led da un solo lato e sono piatte, senza nessun involucro.
Era quello che volevo capire, non hanno l'involucro in vetro come le originali...
 
No, sui led non serve.
Chiedevo proprio per questo, qualora le avessero fatte in modo da somigliare alle originali...
Quindi vanno solo innestate nella placchetta trasparente e collegate alla presa, giusto?
 
Togli le originali e metti le nuove, fine.
 
  • Like
Reactions: lovAR
Togli le originali e metti le nuove, fine.

Fatto.
La sostituzione è stata semplice, l'unica accortezza che si deve avere è quella di rimuovere con molta calma le placchette trasparenti dalle loro sedi altrimenti si rischia di rompere le linguette in plastica.
Allego una foto per evidenziare la differenza con le originali.

20210701_192021.jpg
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Fatto.
La sostituzione è stata semplice, l'unica accortezza che si deve avere è quella di rimuovere con molta calma le placchette trasparenti dalle loro sedi altrimenti si rischia di rompere le linguette in plastica.
Allego una foto per evidenziare la differenza con le originali.

Visualizza allegato 224579
Hai preso quelle che ho preso io?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi come si smonta la parte nera? il cavo è anche abbastanza corto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    938.5 KB · Visualizzazioni: 116