Tra un mesetto dovrò rinnovare l'assicurazione......ho furto, atti vandalici,Kasco e grandine.......secondo voi posso scremarla un pò dato la congiuntura economica abbastanza negativa ?
auto vecchia di un anno senza finanziamenti, giusto?Tra un mesetto dovrò rinnovare l'assicurazione......ho furto, atti vandalici,Kasco e grandine.......secondo voi posso scremarla un pò dato la congiuntura economica abbastanza negativa ?
Si l'auto è mia.....il garage non ce l'hò.....va beneauto vecchia di un anno senza finanziamenti, giusto?
Direi kasko ed anche grandine se hai il garage...
170 euro, secondo voi sono una differenza sufficiente per decidere di limitare la mia privacy?
Io abito in campania, l' assicurazione dell'alfa intestata a mio fratello, ereditando la classe di merito di mio padre (prima classe), assicurazione Base più conducente e dico Base 1470 euro annui! una specie di rapina! e quando sono andato io a farmi qualche preventivo: 20 anni, neopatentato per la mia 156 le cifre assicurative superavano il valore dell'auto! Dobbiamo aggiungere altro? Ladri!
Per il momento sono contrario, Cosa ne sappiamo realmente noi su i loro sistemi di sicurezza di tale sistema? Se anche altri potrebbero venire a conoscenza dei miei spostamenti di routine! E poi quelli li usano per controllare i reali Km, ecco il fatto e che se superi quella quota, te li fanno pagare cari ed amari!Come ti capisco...! Tutto questo è davvero assurdo. Riguardo la possibilità della scatola nera cosa ne pensi? Sono stra combattuto tra la tentazione di risparmiare i 170 euro e il fastidio di sentirmi controllato
la scatola nera per ora viene usata come "dissuasore"... Ti chiediamo di installarla, se hai cose da nascondere non l'accetti, ma non la controlliamo pressoché mai... Ma come faccio a sapere se e come decideranno di usarla???Come ti capisco...! Tutto questo è davvero assurdo. Riguardo la possibilità della scatola nera cosa ne pensi? Sono stra combattuto tra la tentazione di risparmiare i 170 euro e il fastidio di sentirmi controllato