Ma quanto pagate di assicurazione?

Per spostare la residenza probabilmente deve venire a stare a casa tua.

chi lo dice!...guarda che può benissimo dichiarare di risiedere su una panchina della stazione centrale di Milano!! è del tutto legale....

chi lo dice!...guarda che può benissimo dichiarare di risiedere su una panchina della stazione centrale di Milano!! è del tutto legale....
Guarda che giustappunto stò cambiando casa.
Bene ,hai 10 gg. di tempo per mettere il nome sul campanello e cassetta della posta perchè il vigile viene a visitarti .
Se non ti trova in casa,ti lascia qualcosa nella cassetta con la quale devi confermare di risiedere in quel luogo altrimenti la residenza non viene verbalizzata.
Tu mi stai dicendo che mi posso sedere su una cacca di cane e chiedere la residenza.....??!

Ultima modifica:
Guarda che giustappunto stò cambiando casa.
Bene ,hai 10 gg. di tempo per mettere il nome sul campanello e cassetta della posta perchè il vigile viene a visitarti .

residenza è una cosa, il domicilio è un'altra!!....c'è una "leggera" differenza!...

- Informazione Pubblicitaria -
L'assicurazione vuole la residenzaaaaaaaaaaa.

la residenza è come dice ggiugno
c'è o dovrebbe esserci un controllo dei vigili urbani che verificano se tu realmente risiedi li

ragazzi beati voi su al nord... qui da noi ci distruggono con l'rca, sulla lancia y 1.1 che usavo era intestata a mamma 1° classe da una vita quindi non bersani, solo rca pagava quasi 400 euro annui...
io con la 166 2.4 jtd spero di farcela con una zucca e mezza:lachen001: fra un mese scade e vi so dire qua da noi le assicurazioni sono peggio delle estorsioni...

:decoccio:

non è così facile
devi avere la residenza e operare dall'estero
proprio recentemente la guardia di finanza ha pescato i marzotto per qst motivo
Evasione fiscale, Fiamme gialle sequestrano65 milioni di beni alla casa di moda Marzotto - Cronaca - Tgcom24

L'assicurazione vuole la residenzaaaaaaaaaaa.

la residenza è come dice ggiugno
c'è o dovrebbe esserci un controllo dei vigili urbani che verificano se tu realmente risiedi li

quando compri una casa, o ti trasferisci, forse solo in quel caso vengono i vigili a controllare......ma se voi vedete i moduli dell'assicurazione è specificato: residenza e domicilio che sono due cose completamente diverse. Uno è libero di risiedere in Nicaragua e di domiciliare in via Monte Napoleone a Milano.....

residenza e domicilio sono 2 cose diverse e possono anche non coincidere
che io ricordi le assicurazioni chiedono la residenza qst perchè in base alle loro tabelle statistiche ci sono posti dove rubano e incidentano di più di altri e la tua polizza cresce o decresce in base a dove abiti

residenza e domicilio sono 2 cose diverse e possono anche non coincidere
che io ricordi le assicurazioni chiedono la residenza qst perchè in base alle loro tabelle statistiche ci sono posti dove rubano e incidentano di più di altri e la tua polizza cresce o decresce in base a dove abiti
Questo intendevo.

ragazzi spostare la residenza in maniera fittizia non è semplice purtoppo c'è una bella differenza dettata dal codice civile tra residenza e domicilio
per residenza si intende dove si vive abitualmente e vogliono tale certificato le assicurazioni
invece per domicilio dove ci si trova per affari o per poco tempo
ti devo dire che molti usavano questo trucchetto ovvero risiedevano di fatto al sud ma spostavano le residenze al nord per pagare meno rca... risultato la polizia municipale andava a fare controlli random più volte al mese nelle residenze del nord e se non ti trovavano addio residenza...
ps. ziopalm non capisco cosa c'entri la holding finanziaria di marzotto col mio post.: lol :.

:decoccio:

X