Ma quanto pagate di assicurazione?

la scatola nera per ora viene usata come "dissuasore"... Ti chiediamo di installarla, se hai cose da nascondere non l'accetti, ma non la controlliamo pressoché mai... Ma come faccio a sapere se e come decideranno di usarla???
Non lo puoi sapere ..e credimi è meglio così!
Io risparmierei i 170€ .

Ho fatto il preventivo per il rinnovo dell'assicurazione.
devo andare da Genialloyd in quanto risparmio 30€ ,massimali 6 mil.+6mil. con in più assistenza stradale.

ass. base +tutela legale fino a 10.000€ +ass. stradale in tutto € 299.

Ho fatto il preventivo per il rinnovo dell'assicurazione.
devo andare da Genialloyd in quanto risparmio 30€ ,massimali 6 mil.+6mil. con in più assistenza stradale.

ass. base +tutela legale fino a 10.000€ +ass. stradale in tutto € 299.

299 euro?!! Mica annui? Trimestrali? Altrimenti corro subito ad assicurarla la anche io!

Sent from my iPhone 4S using
Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ti sembro uno che si rompe ogni trimestre??

299 euro?!! Mica annui? Trimestrali? Altrimenti corro subito ad assicurarla la anche io!

Sent from my iPhone 4S using
Tapatalk

immagino che sarà semestrale la polizza di ggiugno, è la stessa che ho io sulla mia 145. solo che io ho tolto l'assistenza legale e ho preferito tenere l'assistenza stradale (essendo che la 145 ormai ha 14 anni) e ho preferito inserire i cristalli e gli infortuni al conducente per 100.000 euro), allo stesso prezzo però annuale!!;)

Mah!! Dico che sei impazzito.

Sono in prima classe da più di un anno e abito in Verona.

Con l'Aygo ,nel 2011 pagavo 260€ ANNUI!!!!!!!

Comunque, anche se abitate in una zona "sfortunata" provate a fare un preventivo con segugio.it ,perchè la vostra compagnia dal secondo anno si prende quello che vi ha lasciato per portarvi a "casa".

ragazzi beati voi su al nord... qui da noi ci distruggono con l'rca, sulla lancia y 1.1 che usavo era intestata a mamma 1° classe da una vita quindi non bersani, solo rca pagava quasi 400 euro annui...
io con la 166 2.4 jtd spero di farcela con una zucca e mezza:lachen001: fra un mese scade e vi so dire qua da noi le assicurazioni sono peggio delle estorsioni...

:decoccio:

ragazzi beati voi su al nord... qui da noi ci distruggono con l'rca, sulla lancia y 1.1 che usavo era intestata a mamma 1° classe da una vita quindi non bersani, solo rca pagava quasi 400 euro annui...
io con la 166 2.4 jtd spero di farcela con una zucca e mezza:lachen001: fra un mese scade e vi so dire qua da noi le assicurazioni sono peggio delle estorsioni...
:decoccio:

Carissimo, spostati la residenza!:D fatta la legge trovato l'inganno!!....era meglio se mi mettevo a studiare Legge cazzarola!....tutte le s.p.a" (società quotate) fatturano miliardi e dichiarano meno di un artigiano che si ammazza per 30.000 euro annui...

ma sai come evadono sti grandissimi porci, certe volte quanto ho modo di parlare con gente nel settore, vengo a sapere di quelle cose che veramente ti fanno rimanere come un baccalà. Solo una residenza in una regione diversa ed ecco che non pagano (per farti un esempio banale)..poi lasciamo perdere i presta nome, società fittizie che cambiano ragione sociale ogni giorno ma sono sempre le stesse....

Carissimo, spostati la residenza!:D fatta la legge trovato l'inganno!!....era meglio se mi mettevo a studiare Legge cazzarola!....tutte le s.p.a" (società quotate) fatturano miliardi e dichiarano meno di un artigiano che si ammazza per 30.000 euro annui...

ma sai come evadono sti grandissimi porci, certe volte quanto ho modo di parlare con gente nel settore, vengo a sapere di quelle cose che veramente ti fanno rimanere come un baccalà. Solo una residenza in una regione diversa ed ecco che non pagano (per farti un esempio banale)..poi lasciamo perdere i presta nome, società fittizie che cambiano ragione sociale ogni giorno ma sono sempre le stesse....
Per spostare la residenza probabilmente deve venire a stare a casa tua.

X