Ma quanto pagate di assicurazione?

29 anni, in 1a da quando ho la patente, Milano Assicurazioni, 147 JTDM 150cv 2005, furto-incendio (per 11.000€) e cristalli, 337 ogni 6 mesi.
 
Beh in Germania le cose vanno meglio sotto questo punto di vista.
Io non faccio incidenti da piu' di 10 anni quindi ho un tasso di sconto del 50% rispetto ad un neo-patentato.
Ho 36 anni, no garage, una 156 1.9 JTD del 2004 e questo il mio resocondo:
Il totale e' di circa 650 Euro/anno con furto incendio vetri (compresi i fari) atti vandalici e metereologi, pero' e' una tailkasco (per ogni "disgrazia" pago una franchigia di 150 Euro, il resto lo rifonde la compagnia) ammetto che godo di un 3,5% di sconto datomi dalla compagnia per doveri di rapporti con la mia ditta (lavoro alla MAN)
Quindi tutto sommato non e' male...il rovescio della medaglia...certo che c'e'...devi vivere qui!!!
Un saluto

Luca
 
ho la poliza in scadenza ad aprile, un'altra assicurazione mi ha proposto un preventivo di 345 € contro i 380€ pagati nell'utimo anno, la poliza conprende anche la rottura dei cristalli e fino a 2 sinistri non c'è aumento del premio per l'anno sucessivo.
 
Scusa Airone 345 euro all'anno o ogni sei mesi?

Grazie
 
In 1a cl pago 290 euro ogni sei mesi con la Allianz Subalpina...sto cercando qualcosa di più economico...
 
io metterei la firma per 290 ogni 6 mesi...XD fatta quella nuova con furto incendio e atti vandalici/metereologici udite udite 750 euro ooooooooooooooh si pagano 21 anni e la classe non e neanche bassissima 6^
 
Io ho quasi 25 anni, con la 75 Turbo del '91 che ha 165cv, alla Nuova Tirrena sono in 1°classe, ho furto e incendio (assicurata per un valore di 5.000€), agenti atmosferici, atti vandalici, cristalli, carro attrezzi, mi viene 345 € ogni sei mesi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
appena rinnovata l'assicurazione, 1° classe con Brera 210CV ( quindi carrozzeria coupe e tutti i controlli di trazione, abs e bal bla bla - che ricordo incidono sul costo ) 26 anni in agosto ( quindi per l'assucurazione 25, per le tasse 26 ) 816 Euri con Massimale 50kk Allianz Ras