Ma quanto si aspetta....!!??

Scusate, sto leggendo qui sul forum di diverse persone che vengono contattate dal CC Alfa Romeo per notificargli l’imminente messa in produzione del veicolo. Mi chiedo: ma questa è una procedura standard di notifica? Tutti voi che avete già ritirato l’auto siete stati tutti avvisati del momento della produzione? Lo chiedo perché a inizio gennaio inviai PEC e mi risposero che la mia sarebbe stata prodotta nella settimana 8 (20 febbraio), ma da allora non ho più ricevuto aggiornamenti e il concessionario mi diceva che la consegna stimata era per fine Aprile. Voglio capire se devo preoccupararmi di questa mancata conferma della messa in produzione della mia…
Io ho rotto gli zebedei a più non posso con chiamate giornaliere dopo le pec...
Secondo me avevano messo un allarme sonoro su tutte le postazioni call center all'arrivo di una chiamata dal mio cell 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Forse ci siamo.... Stasera mi hanno contattato dall Alfaromeo (casa madre) dicendomi che la mia auto è in produzione la prossima settimana... Loro come il mio Concessionario sostengono di riuscire a consegnarmela nel giro di max 10gg dalla produzione.... Sarà vero?io incrocio le dita, chissà che me la ritrovo in un uovo di Pasqua....
Io te lo auguro davvero di tutto cuore, ma la vedo molto dure per non dire impossibile.
La fabbricano, la verificano, la mettono nel piazzale, qualcuno aggiorna qualche database su qualche server, magari qualcuno è malato o in ferie (casi reali per me da quello che mi hanno detto), non ricordo nel tuo caso se è il conce che ci mette la bisarca se no apriti cielo, arriva in conce, la devono verificare, mandare in officina per lo startup (quindi anche i vari aggiornamenti sw), lavare, pulire, immatricolare....
Tutto in 10 gg ???????????????????????????????????????????????

Prego per te, davvero 😇 e ti giuro che ne sarei molto contento
 
Io te lo auguro davvero di tutto cuore, ma la vedo molto dure per non dire impossibile.
La fabbricano, la verificano, la mettono nel piazzale, qualcuno aggiorna qualche database su qualche server, magari qualcuno è malato o in ferie (casi reali per me da quello che mi hanno detto), non ricordo nel tuo caso se è il conce che ci mette la bisarca se no apriti cielo, arriva in conce, la devono verificare, mandare in officina per lo startup (quindi anche i vari aggiornamenti sw), lavare, pulire, immatricolare....
Tutto in 10 gg ???????????????????????????????????????????????

Prego per te, davvero 😇 e ti giuro che ne sarei molto contento
Sinceramente anche io non sono così fiducioso oramai, ma sentirmi dire che settimana prossima verrà prodotta mi ha dato un po' di coraggio... 😂😂Stiamo a vedere cosa succederà...per il momento mi godo le vostre foto...
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Io te lo auguro davvero di tutto cuore, ma la vedo molto dure per non dire impossibile.
La fabbricano, la verificano, la mettono nel piazzale, qualcuno aggiorna qualche database su qualche server, magari qualcuno è malato o in ferie (casi reali per me da quello che mi hanno detto), non ricordo nel tuo caso se è il conce che ci mette la bisarca se no apriti cielo, arriva in conce, la devono verificare, mandare in officina per lo startup (quindi anche i vari aggiornamenti sw), lavare, pulire, immatricolare....
Tutto in 10 gg ???????????????????????????????????????????????

Prego per te, davvero 😇 e ti giuro che ne sarei molto contento
A parte battute sul mio caso più unico che raro, io credo che 10gg per lavarla , configurarla e trasportarla siano un tempo equo ….poi lato concessionaria sicuramente incide probabilmente il dimensionaneto e la loro struttura per far fronte rapidamente agli arrivi delle auto

Però al netto di scioperi bisarche … etc
 
A parte battute sul mio caso più unico che raro, io credo che 10gg per lavarla , configurarla e trasportarla siano un tempo equo ….poi lato concessionaria sicuramente incide probabilmente il dimensionaneto e la loro struttura per far fronte rapidamente agli arrivi delle auto

Però al netto di scioperi bisarche … etc
Stiamo a vedere.... Vi terrò aggiornati
 
A parte battute sul mio caso più unico che raro, io credo che 10gg per lavarla , configurarla e trasportarla siano un tempo equo ….poi lato concessionaria sicuramente incide probabilmente il dimensionaneto e la loro struttura per far fronte rapidamente agli arrivi delle auto

Però al netto di scioperi bisarche … etc
Generalmente lo penso anche io. Ma già solo il trasporto non lo fanno per UNA SOLA vettura il giorno in cui viene parcheggiata sul piazzale. Le bisarche aspettano a farle partire in base alla logistica dei trasporti e già questo significa aspettare di avere 8/10 vetture da dover consegnare verso una unica destinazione da dover organizzare con partenza Pomigliano e N destinazioni...figuriamoci poi se sbagliano a impilarle dentro la bisarca e devono scenderne 6 per scaricarne 1 sola 🤣 la qual cosa non la vedo per nulla difficile da attuarsi visto come caszo ragionano certe menti 🤣
 
Bhe da pomigliano se escono ( come dicono e avevo letto 400 tonale giorno ) radunarle 10 verso Milano - Torino - Venezia credo non sia un problema e immagino che magari nel viaggio scaricano fra le 8 tonale si una bisarca quelle del centro Italia …. Immagino
 
In ogni caso ne inizio a vedere in giro . Segno che le consegne ci sono ( stamattina una grigio Vesuvio )
 
  • Like
Reactions: William79
Pubblicità - Continua a leggere sotto