Oggi telefonata SURRALE.
Mi chiama il customer care Alfa, si presentano e mi chiedono se sono io e se ho ordinato una Tonale Speciale etc etc ...
Dico di sì, convinto che mi volessero chiedere qualcosa dopo le prime settimane di guida.
E invece....
Si scusano dicendo che la mia data di consegna non verrà rispettata e la mia auto sarà prodotta a metà Aprile.
Io sbigottito gli rispondo che mentre stiamo parlando io la sto guidando la mia Tonale.
Loro dicono "non è possibile".
Io non so cosa dirgli, tra lo scoppiare a ridere o sbattere la testa sul volante.
Poi mi chiede se posso aspettare un attimo e dopo 10 secondi mi dice che ok, il sistema aveva dei dati sbagliati e che ora vedeva l'associazione a me di targa e vin. Mi dice la targa e chiede se è giusta.
Ma lol..
Chissà che casini hanno con la produzione e i ritardi.
(ho controllato il numero ed era da Alfa Romeo)
Mi chiama il customer care Alfa, si presentano e mi chiedono se sono io e se ho ordinato una Tonale Speciale etc etc ...
Dico di sì, convinto che mi volessero chiedere qualcosa dopo le prime settimane di guida.
E invece....
Si scusano dicendo che la mia data di consegna non verrà rispettata e la mia auto sarà prodotta a metà Aprile.
Io sbigottito gli rispondo che mentre stiamo parlando io la sto guidando la mia Tonale.
Loro dicono "non è possibile".
Io non so cosa dirgli, tra lo scoppiare a ridere o sbattere la testa sul volante.
Poi mi chiede se posso aspettare un attimo e dopo 10 secondi mi dice che ok, il sistema aveva dei dati sbagliati e che ora vedeva l'associazione a me di targa e vin. Mi dice la targa e chiede se è giusta.
Ma lol..
Chissà che casini hanno con la produzione e i ritardi.
(ho controllato il numero ed era da Alfa Romeo)