Ma quanto si aspetta....!!??

1 che io sappia, forse sei il secondo... 😂😂😂
 
A breve dovrei avere la targa e sabato probabilmente la consegna ma quello che è più "interessante" è l'evoluzione dell'ordine del già citato amico che aveva ordinato presso lo stesso concessionario una 130cv speciale a fine settembre... beh, appresa la notizia che la mia era arrivata, si è recato al concessionario dove gli hanno riferito che addirittura la consegna della sua auto era prevista per fine giugno... lui non l'ha presa benissimo ed alla fine è uscito con il contratto modificato per una 160cv veloce rosso alfa con interni in pelle già presente nel piazzale per una differenza di 3000€. Morale della favola, sabato salvo imprevisti ritiriamo insieme le due rosse 😁
 
A breve dovrei avere la targa e sabato probabilmente la consegna ma quello che è più "interessante" è l'evoluzione dell'ordine del già citato amico che aveva ordinato presso lo stesso concessionario una 130cv speciale a fine settembre... beh, appresa la notizia che la mia era arrivata, si è recato al concessionario dove gli hanno riferito che addirittura la consegna della sua auto era prevista per fine giugno... lui non l'ha presa benissimo ed alla fine è uscito con il contratto modificato per una 160cv veloce rosso alfa con interni in pelle già presente nel piazzale per una differenza di 3000€. Morale della favola, sabato salvo imprevisti ritiriamo insieme le due rosse 😁
Grande !!!!!
 
A breve dovrei avere la targa e sabato probabilmente la consegna ma quello che è più "interessante" è l'evoluzione dell'ordine del già citato amico che aveva ordinato presso lo stesso concessionario una 130cv speciale a fine settembre... beh, appresa la notizia che la mia era arrivata, si è recato al concessionario dove gli hanno riferito che addirittura la consegna della sua auto era prevista per fine giugno... lui non l'ha presa benissimo ed alla fine è uscito con il contratto modificato per una 160cv veloce rosso alfa con interni in pelle già presente nel piazzale per una differenza di 3000€. Morale della favola, sabato salvo imprevisti ritiriamo insieme le due rosse 😁
Salve a tutti.... se qualche persone e interessata alla mia io la vendo..
 
Forse ci siamo.... Stasera mi hanno contattato dall Alfaromeo (casa madre) dicendomi che la mia auto è in produzione la prossima settimana... Loro come il mio Concessionario sostengono di riuscire a consegnarmela nel giro di max 10gg dalla produzione.... Sarà vero?io incrocio le dita, chissà che me la ritrovo in un uovo di Pasqua....
 
Scusate, sto leggendo qui sul forum di diverse persone che vengono contattate dal CC Alfa Romeo per notificargli l’imminente messa in produzione del veicolo. Mi chiedo: ma questa è una procedura standard di notifica? Tutti voi che avete già ritirato l’auto siete stati tutti avvisati del momento della produzione? Lo chiedo perché a inizio gennaio inviai PEC e mi risposero che la mia sarebbe stata prodotta nella settimana 8 (20 febbraio), ma da allora non ho più ricevuto aggiornamenti e il concessionario mi diceva che la consegna stimata era per fine Aprile. Voglio capire se devo preoccupararmi di questa mancata conferma della messa in produzione della mia…
 
No io Non sono stato avvisato … contattavo io là concessionaria per monitorare

Io credo che siano eventualmente contattati da alfa coloro che magari avevano aperto un reclamo sul ritardo e avevano magari chiamato il call center
 
Io in realtà ho sempre e solo sollecitato verbalmente la concessionaria ma nn ho mai mandato reclami o altro... La casa madre mi ha contattato in gennaio (data scadenza ufficiale contratto) e poi ancora 2 volte con oggi.... In realtà nn sono stati molto utili con le informazioni apparte oggi ma mi è sembrato più una chiamata di cortesia per addolcire gli animi... Cmq nonostante gli evidenti ritardi (ordine 1 luglio) sono almeno "soddisfatto" sia per l'auto di cortesia gratuita (ad oggi 5 mesi) da parte della concessionaria, sia per l'attenzione ricevuta dalla casa madre...
No io Non sono stato avvisato … contattavo io là concessionaria per monitorare

Io credo che siano eventualmente contattati da alfa coloro che magari avevano aperto un reclamo sul ritardo e avevano magari chiamato il call center
A te non hanno fatto tempo nemmeno a digitare il numero che ti hanno consegnato l'auto.... 😂😂😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, sto leggendo qui sul forum di diverse persone che vengono contattate dal CC Alfa Romeo per notificargli l’imminente messa in produzione del veicolo. Mi chiedo: ma questa è una procedura standard di notifica? Tutti voi che avete già ritirato l’auto siete stati tutti avvisati del momento della produzione? Lo chiedo perché a inizio gennaio inviai PEC e mi risposero che la mia sarebbe stata prodotta nella settimana 8 (20 febbraio), ma da allora non ho più ricevuto aggiornamenti e il concessionario mi diceva che la consegna stimata era per fine Aprile. Voglio capire se devo preoccupararmi di questa mancata conferma della messa in produzione della mia…
Io credo che sia del tutto casuale...magari hanno anche una procedura x chiamare tutti i vari clienti con ritardi, ma a considerare come hanno gestito ordini e date di consegne, nn credo che si diano molto da fare per tenere aggiornati tempestivamente i clienti...