Ma quanto si aspetta....!!??

Oggi telefonata SURRALE.

Mi chiama il customer care Alfa, si presentano e mi chiedono se sono io e se ho ordinato una Tonale Speciale etc etc ...
Dico di sì, convinto che mi volessero chiedere qualcosa dopo le prime settimane di guida.
E invece....
Si scusano dicendo che la mia data di consegna non verrà rispettata e la mia auto sarà prodotta a metà Aprile.
Io sbigottito gli rispondo che mentre stiamo parlando io la sto guidando la mia Tonale.
Loro dicono "non è possibile".
Io non so cosa dirgli, tra lo scoppiare a ridere o sbattere la testa sul volante.
Poi mi chiede se posso aspettare un attimo e dopo 10 secondi mi dice che ok, il sistema aveva dei dati sbagliati e che ora vedeva l'associazione a me di targa e vin. Mi dice la targa e chiede se è giusta.

Ma lol..
Chissà che casini hanno con la produzione e i ritardi.

(ho controllato il numero ed era da Alfa Romeo)
 
Oggi telefonata SURRALE.

Mi chiama il customer care Alfa, si presentano e mi chiedono se sono io e se ho ordinato una Tonale Speciale etc etc ...
Dico di sì, convinto che mi volessero chiedere qualcosa dopo le prime settimane di guida.
E invece....
Si scusano dicendo che la mia data di consegna non verrà rispettata e la mia auto sarà prodotta a metà Aprile.
Io sbigottito gli rispondo che mentre stiamo parlando io la sto guidando la mia Tonale.
Loro dicono "non è possibile".
Io non so cosa dirgli, tra lo scoppiare a ridere o sbattere la testa sul volante.
Poi mi chiede se posso aspettare un attimo e dopo 10 secondi mi dice che ok, il sistema aveva dei dati sbagliati e che ora vedeva l'associazione a me di targa e vin. Mi dice la targa e chiede se è giusta.

Ma lol..
Chissà che casini hanno con la produzione e i ritardi.

(ho controllato il numero ed era da Alfa Romeo)
Questo è davvero clamoroso . Dai …. Ma non è possibile …… incredibile . Si c è qualcosa da migliorare e di parecchio su questi aspetti . È una autentica figuraccia .

Invece a proposito della telefonata di controllo post consegna a me L hanno fatta 3-4 gg dopo per sapere se era tutto ok . Mi hanno anche chiesto le impressioni sull auto ma ho dovuto dire chiamatemi fra un mese … troppo poco tempo
 
No io Non sono stato avvisato … contattavo io là concessionaria per monitorare

Io credo che siano eventualmente contattati da alfa coloro che magari avevano aperto un reclamo sul ritardo e avevano magari chiamato il call center
Io sono stato contattato solo dal concessionario quando l'auto era già sul piazzale... Ho ricevuto anch'io la telefonata post consegna dove alla domanda: tutto bene? Ho fatto presente che dovrò far riverniciare lo sportellino del lato ricarica elettrica... detto questo mi ha esortato a mettere 10 alla valutazione del sondaggio che riceverò via mail... siamo all'accattonaggio di recensioni!
 
🤣🤣🤣🤣
Io sono stato contattato solo dal concessionario quando l'auto era già sul piazzale... Ho ricevuto anch'io la telefonata post consegna dove alla domanda: tutto bene? Ho fatto presente che dovrò far riverniciare lo sportellino del lato ricarica elettrica... detto questo mi ha esortato a mettere 10 alla valutazione del sondaggio che riceverò via mail... siamo all'accattonaggio di recensioni!
Si della recensione me lo hanno detto anche a me …. Ma non mi è ancora arrivata la mail
 
🤣🤣🤣🤣

Si della recensione me lo hanno detto anche a me …. Ma non mi è ancora arrivata la mail
A me è arrivata oggi ma posso rispondere al sondaggio fino al 1 aprile quindi mi riservo un personalissimo pesce d'aprile
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Anche a me stessa storia per l'accattonaggio.
Ho gentilmente risposto alla signorina che metterò il voto che riterrò più opportuno e che non è buona cosa chiedere la votazione migliore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento: mi ha appena chiamato la concessionaria dicendomi che l'auto è pronta sul piazzale a Pomigliano... 💪 Nn voleva sbilanciarsi troppo ma ritiene che al più tardi entro fine prox settimana dovrebbero consegnarla a me! Stiamo a vedere ora cosa succederà...