Ma quanto si aspetta....!!??

Lo so, ma dover scendere a compromessi mi scoccia e considerando l'amicizia che ho con il titolare della concessionaria che per altro mi ha concesso un auto di cortesia gratuita x questi mesi mi sembra doveroso aspettare... Anche xche i ritardi è palese che nn siano dovuti da loro... È una vita che la mia famiglia acquista alfaromeo da loro..
Stessa cosa per me. Anzi : a me ha anticipato l'auto di cortesia di 2 mesi quindi non mi devo lamentare
 
Cmq....tornando alle impressioni:non trovo fluido il dialogo tra la parte elettrica e quella termica,risulta abbastanza ruvido il passaggio nei primi metri.Forse sono io che mi devo abituare a una ibrida benzina,dato che le precedenti avute erano ibride diesel.
 
Cmq....tornando alle impressioni:non trovo fluido il dialogo tra la parte elettrica e quella termica,risulta abbastanza ruvido il passaggio nei primi metri.Forse sono io che mi devo abituare a una ibrida benzina,dato che le precedenti avute erano ibride diesel.
È una via di mezzo tra la tua percezione e l'effettiva presenza di uno strappo, dopo rodaggio migliora sensibilmente fino a scomparire del tutto. Il cambio sembra imparare dal nostro stile di guida anche se in N va sempre aiutato perché non sempre è coerente. In D quasi perfetto fin da subito ed ancora meglio dopo oltre 3500 km. In A... Boh? 😂😂😂
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Doddiesis
È una via di mezzo tra la tua percezione e l'effettiva presenza di uno strappo, dopo rodaggio migliora sensibilmente fino a scomparire del tutto. Il cambio sembra imparare dal nostro stile di guida anche se in N va sempre aiutato perché non sempre è coerente. In D quasi perfetto fin da subito ed ancora meglio dopo oltre 3500 km. In A... Boh? 😂😂😂
Ma il cambio automatico ha l'autoapprendimento dello stile di guida? Molti lo fanno...
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ma il cambio automatico ha l'autoapprendimento dello stile di guida? Molti lo fanno...
Non credo proprio, però è quella la percezione. Sarà una mia impressione, più facile che sia io ad aver appreso il suo comportamento e quindi riesco a gestirlo meglio
 
AAh...parlavi quindi di percezione....non della mia perfezione?...pensavo si fosse sparsa la voce!😜
 
Penso di si....almeno BMW e Mercedes si....spero anche questo.
Anni fa ebbi il piacere di poter provare l'X5 che aveva come motore un (mi par di ricordare) 4400 benzina 8V aspirato o qualcosa di simile. Cmq tanta roba come cavalli.
Il cambio automatico, mi fece notare il collaudatore, aveva l'autoapprendimento dello stile di guida e bastavano un paio di minuti che cambiava stile in modo incredibile : si passava da una vettura che passeggiava tranquilla per la città ad una bestia scatenata. Davvero notevole!
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa Tonale Speciale 160cv, ordinata 2 luglio, previsto arrivo 31 novembre, mi chiamano metà novembre che arriverà seconda parte di gennaio '23; poi mi chiamano ieri che arriverà marzo.... insomma.... in tutto questo mi hanno omaggiato di 2 tagliandi fino 30 mila km. Ieri volevano darmi estensione garanzia di un anno, ma ho fatto presente che la mia offerta ne prevedeva già 5, han detto che mi richiamano !?! cosa si può offrire di più? perchè non un bello sconto????
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X