Ma quanto si aspetta....!!??

Vi comunico che oggi mi hanno chiamato : la mia plug in è arrivata ! Targatura e immatricolazione e mercoledì la ritiro .
Un qualcosa da non credere
Ordine del 14/1.
Quindi il rumors secondo cui le plug in sono state rese “prioritarie “pare essere assodato e reale
Visto che io l'ho ordinata il 29/11 ed ancora non si hanno notizie credo che il tuo sia un caso abbastanza isolato 😉
Attendo ovviamente le più attente recensioni
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Visto che io l'ho ordinata il 29/11 ed ancora non si hanno notizie credo che il tuo sia un caso abbastanza isolato 😉
Attendo ovviamente le più attente recensioni
Come anticipato nell'altra discussione, la mia Plug In è nel piazzale della concessionaria! Loro sorpresi quanto me, ordinata il 29/11, in concessionaria il 3/3... Un mio caro amico (stesso concessionario) ha acquistato una 160cv a fine settembre ed ancora non se ne hanno notizie. Quindi, a questo punto, posso confermare anch'io la teoria di Ale1975 per cui le Tonale alla spina hanno imboccato una corsia preferenziale! Essendo però fuori per lavoro fino a martedì, spero di poter ritirare l'auto entro la fine della prossima settimana!
 
  • Like
Reactions: Relic e William79
Come anticipato nell'altra discussione, la mia Plug In è nel piazzale della concessionaria! Loro sorpresi quanto me, ordinata il 29/11, in concessionaria il 3/3... Un mio caro amico (stesso concessionario) ha acquistato una 160cv a fine settembre ed ancora non se ne hanno notizie. Quindi, a questo punto, posso confermare anch'io la teoria di Ale1975 per cui le Tonale alla spina hanno imboccato una corsia preferenziale! Essendo però fuori per lavoro fino a martedì, spero di poter ritirare l'auto entro la fine della prossima settimana!
In attesa di sentire anche il sound della tua ti faccio i complimenti ma rimando gli auguri al ritiro 🙂
 
  • Like
Reactions: fabryvet
io sto incrociando le dita... forse riesco ad avere una botto di c___o....
domani mattina mi aspettano in concessionario e capirò bene... nel frattempo incrocio tutto quello che posso incrociare :p
Ciao a tutti! Vi racconto la mia storia a lieto fine…😝
Ordino Tonale 160cv TI con Pack performance blu Misano al 7/2 con 17 settimane di consegna….14 gg dopo diventano 40 😫
Chiamo il concessionario x annullare l’ordine (e cercarne una con calma in pronta consegna in giro per l’Italia)
Il venditore mi fa “aspetta, proprio oggi è arrivata una tonale 160cv speciale sempre blu Misano….se vuoi possiamo fare il cambio!!! Morale: entro 6 o 7 gg sarà MIAAAAAA 🥰🥰🥰
 
  • Like
Reactions: William79 e Ale1975
Ciao a tutti! Vi racconto la mia storia a lieto fine…😝
Ordino Tonale 160cv TI con Pack performance blu Misano al 7/2 con 17 settimane di consegna….14 gg dopo diventano 40 😫
Chiamo il concessionario x annullare l’ordine (e cercarne una con calma in pronta consegna in giro per l’Italia)
Il venditore mi fa “aspetta, proprio oggi è arrivata una tonale 160cv speciale sempre blu Misano….se vuoi possiamo fare il cambio!!! Morale: entro 6 o 7 gg sarà MIAAAAAA 🥰🥰🥰
Sono contento :D : ciò significa anche che la produzione sta andando bene e se ne iniziano a vedere in giro :)
Ma un pizzico di invidia ce l'ho 😂
 
  • Like
Reactions: mi.to81 e Ale1975
Come anticipato nell'altra discussione, la mia Plug In è nel piazzale della concessionaria! Loro sorpresi quanto me, ordinata il 29/11, in concessionaria il 3/3... Un mio caro amico (stesso concessionario) ha acquistato una 160cv a fine settembre ed ancora non se ne hanno notizie. Quindi, a questo punto, posso confermare anch'io la teoria di Ale1975 per cui le Tonale alla spina hanno imboccato una corsia preferenziale! Essendo però fuori per lavoro fino a martedì, spero di poter ritirare l'auto entro la fine della prossima settimana!
Guarda … ieri mentre ero a vederla davvero ancora in concessionaria non si capacitavano …. E posso dirvi che prima della mia hanno altre 3 plug in ordinate ( non so se siano configurazioni più complesse ) ma la mia è arrivata e le altre no

Anche io ho un amico che sta aspettando la Diesel … da molti mesi … ma ancora nulla
 
Come anticipato nell'altra discussione, la mia Plug In è nel piazzale della concessionaria! Loro sorpresi quanto me, ordinata il 29/11, in concessionaria il 3/3... Un mio caro amico (stesso concessionario) ha acquistato una 160cv a fine settembre ed ancora non se ne hanno notizie. Quindi, a questo punto, posso confermare anch'io la teoria di Ale1975 per cui le Tonale alla spina hanno imboccato una corsia preferenziale! Essendo però fuori per lavoro fino a martedì, spero di poter ritirare l'auto entro la fine della prossima settimana!
io ordinato tonale 160 cv veloce rossa ai primi di agosto e mi dice ancora in produzione quindi andremo a maggio! c’è da dire che ho aggiunto a ottobre il tetto panoramico, però l’attesa è esagerata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! Vi racconto la mia storia a lieto fine…😝
Ordino Tonale 160cv TI con Pack performance blu Misano al 7/2 con 17 settimane di consegna….14 gg dopo diventano 40 😫
Chiamo il concessionario x annullare l’ordine (e cercarne una con calma in pronta consegna in giro per l’Italia)
Il venditore mi fa “aspetta, proprio oggi è arrivata una tonale 160cv speciale sempre blu Misano….se vuoi possiamo fare il cambio!!! Morale: entro 6 o 7 gg sarà MIAAAAAA 🥰🥰🥰
Mi ricorda quando da ragazzetto per raggiungere i miei cugini nelle Marche con il treno nel percorso Pontedera-Firenze, Firenze-Bologna, Bologna-Ancona, a forza di treni in ritardo arrivai ad Ancona con 1/2 ora di anticipo :)
 
  • Like
Reactions: mi.to81
X