Ma quanto si aspetta....!!??

Nella mia manca il Park assist, avviso dell angolo cieco, 360° camera e l apertura Hand free del bagagliaio.
Il resto ho tutto
Ma sei serio o è una battuta?
 
Ciao a tutti
Io ho avuto la Fortuna che in concessionaria ne avevano una come la volevo io e cmq tra finanziaria e immatricolazione qui in germania ho dovuto aspettare quasi un mese
Che effetto fa in Germania la tonale? Piace? Come la considerano i tedeschi?
 
Dove vivo ne girano per il momento 2
Non so cosa pensano ma a me basta che si girano a guardare.
Poi la cosa che adoro qui e che quando ci si incrocia tra alfisti ci si saluta sempre.
Mi succede si con la tonale e anche con la 156.
 
Ciao a tutti, oggi sono stato al mio Concessionario AR e mi hanno comunicato che la consegna massima a loro è prevista x il 20 Marzo 2023... Spero nn ci siano ulteriori ritardi, mi hanno poi consegnato una tonale veloce 160 cv bianca full optional e me la sono goduta da solo per qualche ora... È la prima volta che sono riuscito a provare la 160cv (anche la prima volta che acquisto un auto senza averla provata... A giugno provai la 130!) e devo dire che sono rimasto molto contento anche in questa prova ... L auto è molto maneggevole e briosa...(a mio parere meglio della 130) Sicuramente ci vogliono molti km prima di poter tirare conclusioni o pareri più importanti, ma personalmente ho sempre scelto le auto per le sensazioni positive che mi davano al primo impatto (un po' come le donne..) l'ho trovata davvero comoda... I sedili in pelle ventilati sono una figata pazzesca!! L'impianto harman kardon suona da Dio se collegato con Spotify premium...! Sono molto fiducioso soprattutto xche x la prima volta in concessionario ho visto un gran movimento di Tonale Nuove pronte per esser preparate ai fortunati clienti...!ora nn resta che RI_attendere la consegna!
L'impianto audio HK con Deezer suona ancora meglio rispetto a Spotify, almeno per le mie orecchie 🙂
 
Oggi sono stato contattato da Alfaromeo (casa madre)... Mi fanno presente che il mio contratto è scaduto a gennaio 2023 e si scusano per il ritardo... Mi chiedono come la concessionaria si sia comportata e spiego che ho ottenuto un'auto di cortesia con la vendita della mia auto... Mi spiegano i vari e ovvi motivi del ritardo senza aggiungere altre date di consegna.. Aggiungono poi che se a marzo nn mi verrà consegnata l'auto dal concessionario si impegnano loro come alfaromeo a farmi un eventuale contratto di noleggio momentaneo con Stelvio.. (visto che ero possessore di glc) e ad oggi la sostitutiva è una Giulietta... Sono rimasto abbastanza soddisfatto dell interesse avuto e anche solo per la telefonata... Speriamo a marzo arrivi la mia tonale... Diversamente sarei curioso di vedere se alfaromeo mantiene ciò che promette telefonicamente...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe mi sembra un buon approccio
Io oggi sono reduce dal servizio clienti Renault per il ritardo dell auto di mia moglie ( da gennaio spostata consegna a giugno … pre ordine concessionaria di maggio 22)!
 
X