Ma sei serio o è una battuta?Nella mia manca il Park assist, avviso dell angolo cieco, 360° camera e l apertura Hand free del bagagliaio.
Il resto ho tutto
Ma sei serio o è una battuta?Nella mia manca il Park assist, avviso dell angolo cieco, 360° camera e l apertura Hand free del bagagliaio.
Il resto ho tutto
Suppongo intenda dire che ha tutti gli optional tranne quelli elencatiMa sei serio o è una battuta?
EsattamenteSuppongo intenda dire che ha tutti gli optional tranne quelli elencati
E si cmq questa e la mia sesta alfa romeoÈ l'effetto Alfa Romeo...L'unica cosa che conta è come l'auto ci fa sentire alla guida....! Complimenti per il tuo acquisto.. Verde Montreal è veramente super personale!! Hai anche l'impianto harman kardon? Come suona?
ah ok, avevo inteso che ti fosse arrivata con il pacchetto techno “mutilato”.Esattamente
Che effetto fa in Germania la tonale? Piace? Come la considerano i tedeschi?Ciao a tutti
Io ho avuto la Fortuna che in concessionaria ne avevano una come la volevo io e cmq tra finanziaria e immatricolazione qui in germania ho dovuto aspettare quasi un mese
L'impianto audio HK con Deezer suona ancora meglio rispetto a Spotify, almeno per le mie orecchieCiao a tutti, oggi sono stato al mio Concessionario AR e mi hanno comunicato che la consegna massima a loro è prevista x il 20 Marzo 2023... Spero nn ci siano ulteriori ritardi, mi hanno poi consegnato una tonale veloce 160 cv bianca full optional e me la sono goduta da solo per qualche ora... È la prima volta che sono riuscito a provare la 160cv (anche la prima volta che acquisto un auto senza averla provata... A giugno provai la 130!) e devo dire che sono rimasto molto contento anche in questa prova ... L auto è molto maneggevole e briosa...(a mio parere meglio della 130) Sicuramente ci vogliono molti km prima di poter tirare conclusioni o pareri più importanti, ma personalmente ho sempre scelto le auto per le sensazioni positive che mi davano al primo impatto (un po' come le donne..) l'ho trovata davvero comoda... I sedili in pelle ventilati sono una figata pazzesca!! L'impianto harman kardon suona da Dio se collegato con Spotify premium...! Sono molto fiducioso soprattutto xche x la prima volta in concessionario ho visto un gran movimento di Tonale Nuove pronte per esser preparate ai fortunati clienti...!ora nn resta che RI_attendere la consegna!